16 maggio 2008

Angelina Jolie e Brad Pitt a Cannes 2008

Ma guarda un po’ chi ritrovo a Cannes, i “cari” Brangelina!
Bhe, non è una gran sorpresa.

Oltre che dal programma del Festival, si sapeva della loro presenza, perchè già da diverse settimane la famigliola alloggia a scrocco nella villa francese dell’amico Paul Allen, il cofondatore della Microsoft insieme a Bill Gates. Una villa bellissima sul mare, a Saint Jean Cap Ferrat in Costa Azzurra. Insieme ai Brangelina è stato paparazzato anche The Edge degli U2.



Angelina Jolie è presente al Festival per due film.
Uno è "Kung Fu Panda", film d’animazione fuori concorso. La Jolie ripete l’esperienza da doppiatrice per la seconda volta, dopo “Shark tale” con Will Smith (anche quello presentato a Cannes!).


Ed è così che fra le mille interviste rilasciate nella giornata ha rivelato di aspettare 2 gemelle, ma non vuol dare ulteriori dettagli sulla sua vita privata…e chissenefrega! Tanto sappiamo già che per un buon prezzo la vedremo prossimamente in copertina su People con le gemelle in braccio, e di loro sapremo nome, cognome, data e ora della nascita secondi compresi, peso e pure gruppo sanguigno! Gli americani quando spettegolano sono precisi! Però che cattiva la Jolie! Non vuole lasciare a Jennifer Lopez neanche la soddisfazione del prezzo record per la “copertina con baby”!

Al Photocall la Jolie era circondata dai due scatenati co-doppiatori Jack Black (nelle foto sopra e sotto) e Dustin Hoffman che allegri e disponibili si sono concessi ai fotografi proponendosi in mille pose diverse mentre lei, immobile, sorrideva tenendosi il pancione…son due avrà un bel peso, ma tanto dice “Adoro essere incinta”, benissimo non mi faccio problemi per lei.

Per il Red Carpet, prima della visione del film, Angelina ha indossato un ampio abito verde. L’anno scorso usò un abito giallo per accompagnare Brad che presentava “Ocean’s 13” con tutta l’allegra combriccola! Per il prossimo carpet mi aspetto un rosso così abbiamo completato il semaforo.




La prossima sfilata dei Brangelina, arriverà presto, sarà per il film in concorso di Clint Eastwood, “The Changeling”, di cui la Jolie è protagonista.

Un breve P.S:
Brad, che è apparso in ottima forma, è stato beccato giorni fa con una impietosa pancetta. Non mi importa, quello che mi colpisce è il tatuaggio...che senso ha farsi scrivere quella porcheria? Dicono sia ispirato alla mappa dei livelli dell'acqua a New Orleans, la città della Louisiana spazzata via dall'uragano Katrina nel 2005…sarà, ma è proprio brutto come tatuaggio!

2 COMMENTI:

  1. Anonimo10:30 AM

    Non so se con 5 pesti intorno i Brangelina verranno ancora invitati dagli amici per molto ^_^!!!

    Vabbè, a parte gli scherzi, il vestito verde era veramente brutto brutto, per non parlare delle linee tatuate sulla schiena di Brad...ma siamo sicuri che è un tatuaggio e non è stato Maddox a scarabocchiargli la pelle col pennarello nero mentre giocava?

    Ciao,
    B.

    RispondiElimina
  2. Anonimo11:31 AM

    :D

    Persino Maddox gli avrebbe scarabocchiato qualcosa di più carino! ;D

    bacioni!

    RispondiElimina

 
Back to top!