15 febbraio 2011

Masi telefona a Simona Ventura

Prima puntata dell'ottava edizione dell'Isola dei Famosi. Due palle!!

Gli autori ormai lo sanno, tra giochini, spiegazione del regolamento e presentazione dei nuovi naufraghi... non succede nulla di interessante. A meno che non ci siano dei personaggi ironici, frizzanti, ma non ci sono, quindi hanno ripiegato su una patetica sceneggiata.

Qualche settimana fa Berlusconi ha telefonato a Masi (direttore generale Rai) poco prima della diretta di Annozero, era preoccupato per le possibili rivelazioni sul caso Ruby. Masi per far contento Berlusconi ha chiamato in diretta Santoro e con un discorsetto piuttosto debole si è dissociato dalla trasmissione.

Poiché la telefonata di Masi a Santoro ha suscitato molte clamore, gli autori dell'Isola hanno preteso una chiamata dal loro direttore sperando di sortire lo stesso effetto e avere un po' di pubblicità in più. Sono disperati, devono fronteggiare la corazzata del Grande Fratello!

Che dire, Masi in versione direttore amorevole è meno credibile di quando si dissocia. Mi disgustano queste bieche operazioni di ruffianeria.

Per Masi, Santoro che cerca di capire cosa complottano i nostri politici, Berlusconi per primo, non va bene, mentre la presenza in prima serata della Papi's Girl Raffaello Fico, pronta a ripulirsi la reputazione con l'aiuto della Rai, va benissimo.

Fantastico il modo in cui è stata presentata la Fico! Si è dichiarata cattolica, fedele di Padre Pio, e la sua unica grande storia d'amore è stata quella con il calciatore Cristiano Ronaldo. Peccato che non esistano foto che li ritraggano insieme, e mentre lei gli dichiarava amore lui usciva con un'altra e attendeva un figlio da un'altra ancora.

Un mondo di pazzi, falsi e bugiardi.

Gli italiani hanno preferito seguire il GF, anche per sapere dalla viva voce di Alessia Marcuzzi notizie sulla sua gravidanza (sarà una femmina!), e hanno apprezzato per un buon 20% di share il film "EX" su Raiuno.
Malissimo l'Isola che tocca il suo minimo storico con il 12%.

2 COMMENTI:

  1. Forse si sono spaventati delle plastiche facciali di presentatrice ed opinioniste tv!

    RispondiElimina
  2. Dici? Può essere, ma se molti sopportano ancora la faccia di Berlu...possono reggere Ventura e company! :)

    RispondiElimina

 
Back to top!