16 febbraio 2011

Festival di SanRemo 2011

Orgogliosa di non averne visto nemmeno un secondo!

Negli anni passati ho difeso il Festival, mi piaceva lasciarmi trascinare in questa folcloristica manifestazione, ma quest'anno, nel mio piccolo, BOICOTTO IL FESTIVAL.

Non lo guarderò, fortunatamente ho di meglio da fare.

Cosa mi perderò?
Morandi che non sa fare il presentatore. Un conto è cavarsela, ma tutta altra storia è saper fare! Avrà l'aria di uno che passa di lì per caso.
Belen sarà bellissima e seducente, ma ricordatevi sempre che è "furba e paracula", si è definita così lei stessa, diffidate.
Diffidate anche dei sorrisetti della Canalis, difficile trovarne una più acida.
Entrambe rappresentano una femminilità che i maschi (poveri ingenui!!) adorano e le donne odiano tanto da essere scese in piazza il 13 Febbraio per far presente che non accettano più certe battute, certi paragoni e certe persone. (Ovviamente le due vallette hanno dichiarato che non avrebbero mai partecipato alla manifestazione. Non avevamo dubbi!)
Luca e Paolo forse faranno ridere...forse.

Tra i cantanti sempre i soliti. Con tutto rispetto, Albano, Patty Pravo e Anna Oxa non mi attirano. Mai piaciute né la TatangeloGiusy Ferreri.
Le canzoni che se lo meriteranno sopravviveranno al Festival e le ascolterò alla radio.

Ospiti stranieri? Il nome più importante è quello di Robert DeNiro. Capirai, domenica sarà ospite anche da Fabio Fazio a "Che tempo che fa"!
Anche se venissero i Take That, l'esclusiva di averli tutti insieme per la prima volta in Italia se la sono già aggiudicata mesi fa quelli di "X-Factor"!

Fiorello, Benigni? Non ne posso più di vederli utilizzati come Salva-auditel!

Per quest'anno, niente Festival.

2 COMMENTI:

  1. E fai bene! Io il festival non l'ho mai sopportato e quest'anno poi...

    B.

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, il festival è caduto in basso!

    RispondiElimina

 
Back to top!