24 novembre 2010

Nathalie vince X-Factor

Serata interminabile, con tanti ospiti, saluti e ringraziamenti.

Terzo posto per Nevruz, il mito di questa edizione.
Secondo posto per Davide, già eletto il nuovo Gianni Morandi (che probabilmente farà in modo di averlo a SanRemo).
Penso che per Davide sia stato meglio così. Pensate se vinceva X-Factor? Dopo essersi fatto un mazzo, otteneva il premio dei suoi sogni...e non poteva nemmeno essere sul palco ad alzare il trofeo, abbracciare gente, piangere di gioia... niente di tutto questo, perchè scattata la mezzanotte, come previsto dalla legge, il minorenne è stato nascosto nel backstage!
Ma non trovate che sia una cosa ridicola?
Questa stupidaggine mi sembra l'unica legge che rispettiamo in Italia.
Per tutto troviamo sempre cavilli e giustificazioni, e un minorenne in concorso, uno che potrebbe firmare un contratto da 300 mila euro, non può indugiare un'altra ventina di minuti in tv scattate le 00:00?!

Bene, se quelli di X-Factor, così precisini nel rispettare le leggi, non rischiano multe per Davide, meritano una super multa per tutte quelle lattine della Pe*si in bella vista sul bancone del giudice e nei filmati del backstage!
Qualche settimana fa, quando i Kymera erano a rischio eliminazione li hanno intervistati con queste lattine spudoratamente in primo piano!

La cosa importante, è che finalmente a X-Factor ha vinto una donna!
Grande Nathalie!
Che invidia quando ha duettato con gli Skunk Anansie! Fantastica!
Vittoria stra-meritata!



Quando gli ex cantanti di X-Factor sono saliti sul palco ad abbracciarla in stile Miss Italia faticavo a riconoscerli, questo per dire quanta grande notorietà ti dà partecipare a un talent... Finiti i giochi, finito l'interesse. Tranne per pochi rarissimi casi.


--------------------

Tra gli ospiti, Federico Zampaglione, Skunk Anansie, Francesco Renga, Aldo Giacomo e Giovanni, Elisa, Stefano con il suo inedito (terribile!), ma niente per me è stato emozionante quanto vedere Robbie con i Take That.
Io da casa avevo la stessa espressione sognante delle donne in studio....Robbieeeee!!!

1 COMMENTI:

 
Back to top!