29 novembre 2010

Nessun Mostro ad Avetrana


Sarah scompare il 26 Agosto 2010.

Prima ipotesi:
E' scappata con il fidanzatino o un "amico" conosciuto su Facebook.

Seconda ipotesi:
Non è una fuga volontaria, l'hanno rapita. Probabilmente qualcuno di un paese vicino.

Terza ipotesi:
Lo zio confessa. In un raptus l'ha uccisa, ha portato il corpo in campagna per occultarlo e nel vederla nuda e inerme ha abusato di lei prima di buttarla nel pozzo.

Quarta ipotesi:
Sarah è stata uccisa dallo zio e dalla cugina. Per non permettere alla piccola Sarah di mettere in giro voci che avrebbero potuto rivelare il loro rapporto incestuoso, padre e figlia tentano di darle una lezione, poi la situazione degenera e la piccola viene uccisa strozzata con una corda.

Quinta ipotesi:
Ha fatto tutto Sabrina. Era gelosa di Sarah, perché stava diventando sempre più carina e perché Ivano, il ragazzo desiderato da entrambe, sembrava avere più simpatia per lei.
Commesso l'omicidio, strozzando Sarah con una cintura, Sabrina chiede aiuto al padre affinché nasconda il cadavere.

Sesta ipotesi:
Sabrina e Sarah stavano giocando. Un gioco crudele, ma questo era. Sabrina aveva messo una cintura intorno al collo di Sarah per rimetterla in riga, come fa un padrone con il cane. Stavano scendendo le scale del garage per portare da mangiare ai gatti, e Sarah è scivolata. Sabrina non ha mollato la presa e involontariamente ha strozzato la piccola. Poi è corsa a chiedere l'intervento di suo padre per coprire l'incidente.


Di questo passo, verso la decima o l'undicesima ipotesi, scopriremo che Sarah si è strozzata da sola e sempre da sola si è buttata nel pozzo! Povera piccola!

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!