25 maggio 2010

Elisabetta Gregoraci senza latte e senza yacht

Elisabetta Gregoraci racconta il suo dramma.
Era tranquilla con il suo piccolino, quando i gommoni della Finanza hanno accerchiato il suo yacht Force Blue (un nome a caso giusto per mantenere le iniziali FB, ossessione di Flavio Briatore)!
Paura!!
La nostra eroina con il suo pargolo tra le braccia ha domandato a questi omoni minacciosi "Volete dirmi che cosa sta succedendo?". Ed uno ha risposto (parole testuali!): "Io forse glielo spiego, ma lei non capirà".
Ehi! Ma che hai scambiato la Gregoraci per una deficiente?!! Guarda che lei è quella che ha accalappiato uno dei più ricchi d'Italia, due conti deve saperseli fare!

Non dimentichiamo nemmeno che è una delle migliori showgirl che l'Italia abbia mai avuto, un vero talento, soprattutto nella recitazione!
Infatti, non sapendo più come gestire la situazione l'ha buttata sul patetico, è scoppiata a piangere cercando di impietosire la Guardia di Finanza.
Ci sono cascati? No. Ovvio.

La Gregoraci ha potuto prendere solo un po' di cose al volo ed ha abbandonato lo yacht, praticamente la sua casa negli ultimi mesi, visto che nella villa di Montecarlo i lavori di ristrutturazione sono ancora in corso. Oh che disdetta!

Un vero trauma! La Gregoraci giura che il bambino ne sta soffrendo tantissimo non è più sereno, ed anche lei sta male, ha perso il latte.

Poverini, poverini!! Ma da 1 a 10 quanta pena vi fa la famiglia Briatore?
Tutto questo per una misera frode fiscale di 4 milioni di euro sull'iva e l'accisa sul carburante per lo yacht.
Che mondo crudele!!

3 COMMENTI:

  1. Anonimo7:55 PM

    Grande Anna! Ironia sempre pungente al punto giusto.
    Certa gente non si rende conto della fortuna che ha e di quanto faccia arrabbiare leggere certe dichiarazioni.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille CinLarella!! ;D

    RispondiElimina
  3. Povera ragazza. Poi, quanti problemi a scegliere il nome del figlio...

    RispondiElimina

 
Back to top!