06 maggio 2010

Il vincitore dell'Isola 7 è....

Daniele Battaglia!
Il secondo "figlio di Pooh" (dopo Francesco Facchinetti) è riuscito nell'impresa, ha vinto il reality più noto di Italia e forse inizierà ad essere libero dall'etichetta di "figlio di", nel suo caso di Dodi Battaglia.
Si prevede per lui un contratto con Raidue, del resto ha già una notevole gavetta alle spalle come conduttore. Anche come cantante, ma forse è meglio non ricordarlo...
Ha vinto Daniele perché ha distrutto "la Cupola". Guenda da sola non ce l'avrebbe mai fatta. E l'ingegnere Rossetto si sarebbe fatto i fatti suoi.
Ma Daniele, no! Ha attivato una contro strategia in modo limpido e chiaro, ed è piaciuto.
Inoltre non è da sottovalutare il fattore "copertina", la faccetta di Daniele è molto più carina da mettere sotto il titolo di una rivista, a differenza di Luca Rossetto, con tutto rispetto!! Non parlo dei miei gusti, ma di quelli stereotipati dei direttori dei gionali.

Luca Rossetto è stato pure un grande naufrago. Pieno di inventiva, gentile, galante...con i suoi modi è riuscito a tenersi stretto Aura per diversi giorni e diverse notti... Vedete che comportarsi a modo dà qualche risultato?
Mi dispiace, perché immagino il suo stato d'animo, rompe parecchio arrivare secondi, non essere il numero uno per un soffio! Però, ormai è andata così...

Terzo posto per Guenda Goria. Colei che ha smascherato la Cupola, e restando sempre dolce ed elegante, ha fatto fuori quelle vipere acide!
Ieri, che scena assurda!! Nina che piagnucola ripensando a quando Daniele l'ha accusata di far parte della Cupola! Ma falla finita!! Bisbiglia..."Io sono sensibile"...oooohh, ci crediamo tutti! Sei così sensibile che con le altre hai infierito sulla povera Guenda come le sorellastre con Cenerentola!
Quindi Guenda è stata molto più forte del previsto, non solo ha dovuto reagire fisicamente alla fame, ma anche mentalmente contro certa gentaglia da 4 soldi....brava Guenda!!!

Quarto posto per quel chiacchierone di Domenico Nesci. Lui è il tipo che mille ne pensa e forse mezza ne fa. Sue le idee più goliardiche, ha tenuto alto l'umore ai naufraghi, sicuramente lo rivedremo in tv.


Fuori dal quartetto vincente, Sandra Milo totalmente restaurata, ha dichiarato di sentire abitualmente gli spiriti, di aver goduto di due cambi di legge a suo favore, l'ultimo l'indulto di Mastella, che lei ha ringraziato con tutto il cuore. Mentre ha sputato veleno su Daniele Battaglia.
Dopo la storia della Cupola, Daniele ha tentato in tutti i modi di avere un confronto con lei, ma la Milo si è chiusa a riccio. Ieri sera, Daniele tenta un estremo gesto di galanteria dandole un bacio, e lei urla subito "Il bacio di Giuda!". Perché? Non è mai appartenuto alla tua fazione, cara Sandra. Da lì è partita una rissa verbale che forse fra qualche ora potrete trovare su YouTube, dove alla Milo si sono aggiunte le lacrimucce di Nina di cui vi ho accennato sopra.


Per fortuna anche questa edizione è finita perché non ne potevo proprio più!
Però, di tutte le edizioni dell'Isola, questi sono i 4 finalisti che mi sono piaciuti di più in assoluto.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!