01 aprile 2008

Insolite Cover Girls - Gianna Nannini e Anna Tatangelo

Sì, insolite!
Negli ultimi anni, abbiamo visto tante, ma tante soubrettuncole di turno in pose succinte farsi la guerra all'ultima chiappa!
Anche molte modelle, pare sia quello il loro mestiere, posare! Con o senza abiti non fa differenza, se non di prezzo.
Poi qualche attrice, del resto dopo aver girato delle scene come mamma l'ha fatta, diventava assurdo fare storie per un paio di foto.
Ma cantanti italiane nude in copertina...e no...queste negli ultimi tempi ci erano mancate!
Recuperiamo subito, con Gianna Nannini e Anna Tatangelo!

Mai mi sarei aspettata di vedere Gianna Nannini così su Vanity Fair...



...nè la Tatangelo per Max!



Vabbè forse dalla Tatangelo me l'aspettavo!
E' tipico, queste vip, con quello che pagano per rifarsi il seno, appena ne hanno l'occasione lo mettono subito in mostra!
Però mi dite che senso ha passare da una seconda abbondante ad una terza?? Per un paio di centimetri in più vai dal chirurgo??!!

5 COMMENTI:

  1. Anonimo1:59 PM

    La Tatangelo non mi stupisce per niente,solo lei poteva farlo!!!sai che questa cosa l'ho pensata anche io???per passare dalla seconda alla terza è andata dal chirurgo....comprare un push up no???proprio scema....mentre invece la foto della Nannini mi piace molto,quello sfondo nero è molto bello e la foto è bella ed elegante!!!Anna,impara!!!! :D un bacio

    RispondiElimina
  2. Anonimo9:12 PM

    La differenza di stile fra le due è lampante! Gianna ha posato per una foto davvero artistica!
    E' una grande!!! :D

    Anna per una rivista maschile, cosa poteva venirne fuori?!! Tra l'altro non mi sembra una mossa astuta, se continua così non farà altro che attirarsi antipatie!

    bacioniiiiii!!!! ;D

    RispondiElimina
  3. Anonimo2:16 PM

    ..ho pensato anche io la stessa cosa e la risposta che mi sono data è: quante c*****e! sicuramente (osservando le foto della Tatangelo di qualche anno fa) la sua non era una seconda abbondante...diciamo una PRIMA abbondante! anche perchè altrimenti sarebbe stata una pazza a rifarsi il seno! Ma smettiamola con tutte queste donnine dello spettacolo che, ammettendo di esssere state dal chirurgo, provano a sminuire la faccenda dichiarando un aumento di soli pochi cm.. almeno avessero la schiettezza della Santarelli che una volta disse: 'Le mie tette prima sembravano 2 bignè sgonfi!". W LA SINCERITA'!

    Ps: grande Gianna!

    RispondiElimina
  4. Anonimo10:44 AM

    Eh sì, qui i conti non tornano!! ;D

    Della Santarelli si potrebbe tranquillamente dire che come vj non è granchè, ma non che non sia una ragazza sincera! La sua franchezza mi piace molto.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

 
Back to top!