21 settembre 2007

Sceneggiata a Miss Italia

Quest'estate, dopo che la figlia del patron Mirigliani ha liquidato Simona Ventura dandole dell'incapace con annesso botta e risposta sui giornali, si palesò l'opzione: Mike Bongiorno con Ambra Angiolini e Luciana Littizzetto.

Ambra ormai è distante dal mondo della tv.
Luciana già la immaginavo bisticciare e scambiarsi una vagonata di insulti con Mike.
Meglio di no.

Alla fine infatti la partner del Bongiorno non è stata nessuna delle due, e non so come ne da dove hanno ripescato Loretta Goggi.

Mi risuona ancora nelle orecchie lo spot con quella voce entusiasta "Ah! Anche quest'anno si elegge la più bella di Italia?! E conducono Mike Bongiorno e Loretta Goggi??! (Wow!)".
Bello, ci hai provato a trasmettermi interesse per questa penitenza che ogni anno la tv ci affligge, ma io non ci penso nemmeno!!!

Non ne ho guardato un secondo, tranne poi ritrovarmi a recuperare stamattina su YouTube un pezzetto interessante della serata:


Da quel che viene riferito, Mike Bongiorno ha organizzato all'ultimo minuto un collegamento con l'amico Fiorello e per una questione di tempi ha presentato lui le ragazze, compito che invece spettava alla sua collega che secondo la scaletta originale doveva essere in scena già da un pezzo.
Dopo 30minuti o giù di lì, finalmente Mike permette a Loretta Goggi di fare il suo ingresso. La quale, invece di andare avanti da brava professionista, ha fatto una sceneggiata in diretta! Da lei non c'è l'aspettavamo!
Se la poteva evitare!!!
Mike ha un caratteraccio, però ha pure 83 anni...bisogna portare pazienza.

1 COMMENTI:

 
Back to top!