20 settembre 2007

L'Isola dei Famosi 5 - Prima puntata


Dopo non pochi tentennamenti da parte della Ventura, pensava di aver chiuso dopo la quarta edizione, rieccola alla conduzione de "L'Isola dei Famosi 5".
Vestita di rosso Valentino era carina.

L'Inviato quest'anno è Francesco Facchinetti, che smessi i panni del DJ, criticato come cantante forse troverà la strada giusta come conduttore??
Ieri sera si è comportato egregiamente, ma è il day-time che mostra le vere capacità dell'inviato. Sicuramente non si lagnerà per ogni cosa come Paolo Brosio!

I naufraghi quest'anno sono 16.
Dieci sono famosi (o quasi), e sei non lo sono.
I Famosi sono già arrivati sull'isola, mentre i non-famosi passeranno una settimana altrove comunque immersi nella natura e...nelle difficoltà!
Alla fine della settimana, ovvero la prossima puntata verrà eliminato un non-famoso e i restanti 5 potranno unirsi ai Famosi.

Ma anche il gruppo dei Famosi avrà un elemento in meno.
Con le immancabili nomination sono già a rischio eliminazione Debora Salvalaggio e Nicola Canonico. Chi sono? Non ne ho la più pallida idea.
Hanno perso tempo a precisare chi fosse la soubrettina che avevo visto già in svariate trasmissioni, e non hanno detto niente su questi due!
Non si possono eliminare entrambi?

Ah, se mi sentisse Cecchi Paone, anche lui naufrago, direbbe che sono diseducativa.
Ha piantato una scenata perchè lui non ha mai parlato male di nessuno in tutta la sua vita (figurati se ci crediamo!) e per rispettare la sua morale non può nominare in negativo un concorrente da eliminare.


Simona Ventura gli ricorda di aver frmato un contratto ed il regolamento del gioco.
Paone insiste, preferisce pagare una penale piuttosto che compiere una simile "bassezza".
Simona insiste sul contratto, e Paone la azzittisce urlandole contro "Io ho il fratello avvocato, non farmi lezioni!", Simona irritata "La tua spocchia mettila da un'altra parte" che tradotto sarebbe "La tua vanità mettila da parte".
Paone capisce un insulto, Simona: "Ma Alessandro sei fuori come un balcone?", e lui si offende più di prima, Paone: "Cosa devo fare? Sono punito, me ne devo andare?".
Al posto di Simona gli avrei detto "si vattene"!!! Ma che rompi!!
Alla fine, il moralista che fa? Una delle peggiori nomination: Nomina Paul perchè è francese, da buonista a razzista il passo è stato breve!

Più simpatici i non-famosi, niente storie ma tanta energia e voglia di vincere.
Abbiamo Tiziana una casalinga disperata che ora già si sente una diva.
Karen, una donna moderna che si divide fra famiglia, studio-lavoro e la cura del fisico.
Viviana, ex poliziotta che ha perso la vista ad un occhio durante una rapina.
Vittorio un finanziere bellissimo!!Che cerca la sua donna ideale.
Sandro 56enne impiegato di banca, divorziato e scatenato! Esperto di una strana tecnica di arti marziali inventata da una suora...
Infine un romanissimo Claudio, muratore senza paure.
Non teme neanche la famigerata TOPA NERA dell'Hounduras. Giù battutine a doppio senso dopo che Karen ha voluto farci partecipi della scoperta di questa nuova specie.


Il cast dei vip al completo è composto da: Paul Belmondo (non prorio quel Belmondo, ma il figlio), Nicola Canonico, Debora Caprioglio, Alessandro Cecchi Paone, Francesco Coco (che ha abbandonato da 11giorni il calcio), Lisa Fusco(la soubrettina napoletana), Cristiano Malgioglio, Debora Salvalaggio, Miriana Trevisan, Manuela Villa.

Le premesse ci sono tutte, non mancano belli, belle, simpatici e antipatici.

Lo slogan della Ventura non è più "Crederci sempre mollare mai" ma "Attenti alle spalle!", credo che per i naufraghi sia un buon consiglio da seguire!

PS: Dopo l'Isola, una pausa pubblicitaria, il tg e un'altra pausa pubblicitaria, va in onda (decisamente troppo tardi!) "Scorie" condotto da Nicola Savino con Digei Angelo. E' una specie di "dopo Festival" dell'Isola, dove si ironizza e si fa salotto sulla puntata appena terminata.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!