27 settembre 2007

L'Isola dei Famosi 5 - Seconda puntata

Gente, c'è da non crederci!!! Per la prima volta nella storia di questo reality ho visto una puntata tranquillissima, niente polemiche, niente parolacce, rabbia, niente trash...a meno che non facciate parte dello scoglio degli irriducibili che considerano da buttare tutto il programma! :)

L'unica a parlare di complotto contro la sua persona è stata la soubrettina, ma ha rilasciato le sue dichiarazioni in un napoletano confuso che ha solo fatto sorridere ("ridere" suona meglio, però mi sembra eccessivo).
Nelle sue teorie però non aveva tutti i torti perchè come aveva anticipato, hanno votato contro di lei esattamente Malgioglio, Villa e Caprioglio.

La fusione tra vip e nip ha avuto inizio ufficialmente stasera!
La nip rimasta fuori è la casalinga Tiziana, lo sapevo.
Come era ovvio che Debora Salvalaggio non avrebbe vinto contro Canonico che pur essendo un emerito sconosciuto ha la fortuna di essere maschio e belloccio, caratteristiche indispensabili per reastare o addirittura vincere sull'isola.
Il primo anno ha vinto Walter Nudo, secondo anno Sergio Muniz, terzo stranamente la Del Santo, quarto anno Luca Calvani. Se tanto mi da tanto quest'anno la vittoria se la giocano Canonico e il finanziere Vittorio.

Le due escluse sono state portate su...L'ULTIMA SPIAGGIA!! Hanno ripristinato questa tortura cinese che permise la vittoria al bel Muniz (isola 2).
La casaliga, veramente disperata altro che quelle della serie, pur di non tornare a casa ha urlato tutta la sua gioia nel poter restare sull'ultima spiaggia.
Anche Debora ha accettato questa ulteriore possibilità ma convinta di restare in compagnia di Tiziana. E invece no! Altro televoto, vinto da Tiziana.
Debora torna definitivamente a casa!

Nominati per la prossima settimana: Alessandro Cecchi Paone(vip) vs Sandro(nip).
Resterà Sandro! Paone è pesante!!

Il punto di forza di Sandro è che ispira simpatia sia nell'aspetto che nella voce, mi ricorda tantissimo due mitici personaggi di Giorgio Panariello, a mio parere è un allucinante misto fra Merigo e Mario il Bagnino!!!
Ok, forse più Mario...ma giusto perchè sull'isola non c'è il vino! ;)

2 COMMENTI:

  1. Anonimo12:48 PM

    ho messo un link al forum dell'isola x te è ok? mi piaceva troppo la foto! ^-^

    RispondiElimina
  2. Anonimo1:42 PM

    I link sono sempre ok! :) Grazie per avermi ritenuta degna di tale onore! Fa come se fossi a casa tua! ;D

    RispondiElimina

 
Back to top!