10 agosto 2007

Baby, baby, baby, baby, baby....boom!

Emma Bunton la "Baby Spice" ora è una Mamy Spice!
E' nato il suo piccolino Beau.

E con una che si è liberata di "un peso sopra lo stomaco", ne abbiamo tante altre che il peso lo vedono lievitare a vista d'occhio.

Nicole Richie, Christina Aguilera, le nostre Roberta Capua, Barbara Berlusconi, Katia Pedreotti, Justine Mattera, Fiona Swarovski e Sonia Bruganelli (terzo figlio con Bonolis!).

Non posso non citare anche Helena Bonham Carter, bravissima attrice e moglie di Tim Burton, aspettano il loro secondo figlio.

Dopo aver rilasciato queste importanti notizie mi sento tanto impiegata all'ufficio dell'anagrafe!!

Un gossippuccio per bene eppure c'è, sempre in tema di Spice, Mel B ci ha fregato tutti, perchè è sposata già da ben due mesi con Stephen Belafonte!!! Altro che nuovo fidanzato!!
Ovviamente Belafonte, in premio per prendersi cura di una figlia che non è sua, ma dell' attore Eddie Murphy, presto chiederà a Mel di mettere al mondo un altro pargolo....e ci risiamo con l'anagrafe! :)

Comunque Eddie e Mel per essere due che volevano mettere su famiglia e si erano fatti lo stesso tatuaggio per ricordare per sempre il loro amore...ci hanno messo poco a dimenticarsi e a ricominciare! Cos'hanno cuori di gomma?

Dimenticavo, risolto anche il caso "Nozze di Usher" si è sposato il 3 Agosto ad Atlanta con una cerimonia privatissima.

2 COMMENTI:

  1. Anonimo2:05 PM

    Per alcune di loro mi viene da pensare "poveri pargoli"!!!!chissà come crescerà il figlio di Nicole Richie....non oso pensarlo!!!
    Sicuramente crescerà benissimo il figlio di Tim Burton,io adoro quell'uomo!!! :)

    RispondiElimina
  2. Anonimo2:09 PM

    O.I. (off inculation)

    Dedicato ai grillini
    IL VDAY DELLA BULGARIA

    Di Domenico Gatti del Canna-Power team

    In
    http://www.fottilitalia.com/
    il sito anti-italiano per eccellenza

    RispondiElimina

 
Back to top!