20 settembre 2005

Miss Italia...e Mr Willis!

Non so voi, ma io non sono mai riuscita a guardare “Miss Italia” dall’inizio fino alla fine, nemmeno quando ero piccolina e il programma durava una sola serata.
Non c’è la faccio, solo il pensiero di fare una cosa del genere è per me inconcepibile!! C’è sempre qualcosa di meglio da fare e da vedere al posto di una parata di aspiranti reginette!

La numero 04 dalla Sicilia, ….la numero….la numero…la numero 770 dal Veneto, …..la numero… la numero 450.000 dal Friuli….che palle!!!!!!

Io non ho niente contro le ragazze, sarebbe troppo facile accusarle di frivolezza e superficialità, ma poi perché? Non meritano di essere definite oche. Sono ragazze come tante. Indubbiamente belle e non solo fuori.

Mi annoia proprio l’idea di queste sfilate continue, di sorrisi stampati, e di frasi già dette.

Da quanto ho sentito in giro, le sfide a due fra le ragazze sono piaciute, perché spezzavano la routine della gara.
Quel po’ di volte che facendo zapping mi sono trovata su Raiuno, ho visto una preparare una ricetta speciale, che avrebbe trasformato Carlo Conti in un principe. Cosa ha preparato? Ha spalmato chili di nutella su una fetta biscottata. Accidenti! Una roba davvero incredibile!
E poi ho visto un’altra preparare una “meravigliosa” acconciatura, ovvero ha infilato tre fiori, ma proprio tre!, nei vuoti lasciati da chi aveva già sistemato i capelli della modella-cavia.
Spero non abbiano fatto tutte così…
Poi mi è stato riferito di una che ha recitato “l’Iliade” nel suo dialetto, ed un’altra che con voce da mezzo soprano ha cantato “Fratelli d’Italia”….di cosucce se ne sono inventate, e non è così facile inventarsi un numero interessante da proporre in un paio di minuti, anche meno.

La Miss Italia 2005 è Edelfa Chiara Masciotta, vedrete sue foto ovunque, non c’è bisogno che ve ne mostri un’altra io. Io stessa ho saputo della vincitrice appena mi sono collegata ad internet.

La foto che vi mostro è della presenza che mi ha colpito di più.
Lui, Bruce Willis!

Della serata finale di ieri sera ho visto mezzo minuto, diviso per una decina di volte in cui ho scelto Raiuno per la forza dell’abitudine, ed ogni volta ecco inquadrato il faccione di Bruce con quell’espressione da marpione finto interessato, espressione che ha mantenuto per tutta la sera! Tutte le dieci volte l’ho trovato così!
L’unica cosa che ricorderò di questa edizione è la faccia da simpatico marpione di Bruce! La ricorderò, anche perché è l’unica cosa che sono riuscita a vedere ieri sera!

Baci!

1 COMMENTI:

  1. Anonimo5:05 PM

    anch'io avrei avuto quell'espressione se mi avessero offerto un assegno con tanti zeri per passare una serata in mezzo a qualche miss (con tutto che a me le modelle nn piacciono... sembrano degli appendiabiti striminziti!)

    RispondiElimina

 
Back to top!