Al suo posto subentra Enrico Mentana.
Questa cosa mi ha messo addosso una tristezza infinita.
A me piaceva il TG di La7! Era diverso, niente cazzate, niente ruffianate.
I giornalisti (sebbene avessero i loro bei problemi!) in onda avevano quell'aria serena, informale, a volte anche ironica.
Ora cosa sarà? Non lo so, non ne ho idea, ma non riesco a immaginare nulla di buono. Hanno convocato Mentana perché sperano in un miracolo. La sua missione è far aumentare lo share di La7, da sempre bassissimo confronto a Rai e Mediaset. La7 è schiacciata dalle grandi, sarà un compito difficile quello di Mentana, che farà di tutto per non fallire, ed è quel "di tutto" che mi preoccupa.
A Milano, per la presentazione dei palinsesti per la prossima stagione, mancava Antonello Piroso perchè sostituito da Mentana, e a sorpresa Maurizio Crozza, non è chiaro se gli rinnoveranno il contratto o no.
Sempre in mezzo come il prezzemolo, c'era anche la Canalis per quella particina nel telefilm americano Leverage, che andrà in onda su La7. Ovviamente ha ottenuto la parte solo ed esclusivamente grazie a George, è stata scritta su misura per lei! Possibile? Certo! Clooney è il produttore di una fiction per lo stesso canale americano che mette in onda Leverage.
Dopo tutte quelle puntate dell'Infedele su "Il corpo delle donne", cosa ci fa Gad Lerner abbracciato alla Canalis?
Sei una delusione Gad, sei proprio un infedele!! Non ti guardo più. Né te né questo nuovo TG.
Leverage non lo guardavo prima, figuriamoci adesso.
Bene il ritorno di Daria Bignardi, benino la conferma di Victoria Cabello. Mi è simpatica, ma deve inventarsi qualcosa di nuovo, "Victor Victoria" alla seconda stagione già mi annoiava.
Amici di La7, non va, mi aspettavo di meglio.
Piroso era bravo. Il tg di LA7 l'unico equilibrato.
RispondiEliminaMentana è stata una scelta "popolare" ma ho dubbi sull'effettiva qualità. Peccato.
Sulla Canalis ovviamente non commento. Ne abbiamo già sparlato ieri sera :)