18 novembre 2008

Isola dei Famosi 2008, i Finalisti

A causa del maltempo, Filippo Magnini, l'inviato di questa edizione, non ha potuto raggiungere "la selva oscura" (luogo d'incontro del lunedì sera per le nomination), quindi Simona Ventura ha dovuto gestire tutta la puntata da sola. Francamente, di Magnini, non se ne è sentita la mancanza!

Questa penultima puntata dell'isola è stata segnata da 4 ELIMINAZIONI.

PRIMA: La nomination della settimana, Vladimir vs Alessandro...a casa Alessandro!

Gran bel ragazzo, ma troppo arrogante. I suoi errori non sono del tutto giustificabili con la giovane età, a 21 anni si è maggiorenni già da un po'! Non mi è piaciuta neanche questa sua alleanza stretta con Peppe. È un bene che Alessandro sia uscito, rischiava di cadere vittima di Belen. Anzi, è stato uno degli uomini illusi da Belen!

SECONDA: I naufraghi fanno due nomination a testa, al televoto con risultato immediato (appena 10minuti per votare) Carlo vs Peppe vs Belen. Qui era facile prevedere il risultato, via Peppe!!!! Era ora!!!
Peppe è un altro arrogante e falsone! Non è andato a trovare Alessandro sull'isola dei lavori forzati per affetto, ma per mangiare!!! Questa è solo una delle tante...l’ho sempre visto come uno sciacallo, non ha mai perso occasione per arraffare più degli altri, mai un gesto di generosità. Spero che la sua fosse tattica di gioco, perché se è davvero così anche nella vita…è proprio un pessimo elemento!

TERZA e Quarta: Tutti i concorrenti rimasti vanno al televoto, 2 di loro usciranno.
Veridiana e la Contessa sono fuori dalla finale.
Veridiana mi fa pena-tenerezza, oltre ad avere una scarsissima personalità, si è innamorata di quel Tumiotto che non ha avuto per niente cura di lei!
La Contessa, che dire, peccato non poter più assistere alle sue scenette con Carlo. Ma il dispiacere per l'allontanamento della Contessa mi è passato subito appena lei, in una situazione estrema, come quella di ieri sera, ha preteso che Carlo le restituisse la felpa lasciandolo nudo al freddo e sotto la pioggia. Che brutta scena. Vladimir si è tolta la sua felpa e l'ha data a Carlo.


I FINALISTI SONO:

CARLO CAPPONI

Il bidello che ha fatto più televisione di molti "famosi". Sono state trovate diverse sue apparizioni televisive, ed ogni volta parlava di banane! La sua più grande mania, nata dopo una delusione amorosa.
Altra caratteristica di Carlo, la sua mimica facciale così buffa e insolita. Da non sottovalutare neanche gli scatti di umore, da tenero piagnucolone ad aggressivo.
Nessuno ha ancora capito se ci fa o se ci è, ma resta un personaggio fortissimo di questa edizione, uno dei più divertenti. Il suo sogno era vincere su tutti gli altri nip e c'è riuscito!

VLADIMIR LUXURIA

Diplomatica sì, ma fino a un certo punto. Ha le sue idee, il suo modo di vivere correttamente con se stessa e con gli altri. Quando con l'ipocrisia si è toccato il fondo ha detto la sua, ovvero ciò che tutti sapevano o sospettavano.
Ha il dono di saper intervenire nel modo giusto e con le parole giuste. È divertente e saggia. Sa essere molto materna e generosa.


BELEN RODRIGUEZ

La ragazza dall'ipnotico sedere e con la sindrome de "La donna del Boss". Vladimir ci ha preso! È così!
È una ragazza simpatica, ma speravo avesse abbastanza carattere per non dover sempre appoggiarsi all’uomo di turno (Ciavarro, Rossano, Alessandro, Peppe). In questo mi ha deluso.


LEONARDO TUMIOTTO
Ripeto quanto detto l’altra volta, lo detesto. Non avrei voluto vederlo in finale.
A parte il rendersi utile pescando qualche pesce, la sua condotta sull'isola non mi è piaciuta affatto.
- Critica Ciavarro alle spalle con toni forti, quando è lui il primo che si fa i conti.
- Non si schiera con nessuno, sta zitto e annuisce arruffianandosi tutti.
- Ruba da mangiare e non lo ammette nonostante le prove (un filmato dove si distingueva nettamente la sua mano).
- Ruba da mangiare e non solo non lo divide con gli altri, ma nemmeno con la sua Veridiana che proprio quella sera lamentava forti crampi allo stomaco.
- Come Peppe, raggiunge Alessandro solo per mangiare, infatti che lui tornasse prima o no dall’isola del lavori forzati non gliene importava nulla.
- Da Alessandro, Peppe e Leonardo mangiano diverse porzioni di riso e pesci, però a gli altri naufraghi portano solo quattro cocchi e non raccontano la loro scorpacciata di cibo.
- Parla male di Alessandro perché dall’isola dei lavori forzati ha riportato per gli altri solo un paio di cocchi ed una ciotola di riso…fa passare il ragazzo per un ingordo, come se lui con la sua visita non avesse contribuito a dimezzare il cibo!
- Bara nella prova immunità!! Rimuove l’adesivo nero, crea un forellino per poter guardare, e sposta la benda. Si serve persino della sua ragazza e poi la spintona via per non farla vincere. Che gentiluomo!
- Non solo bara, ma non lo ammette!! (Esattamente come per il furto, fa il finto tonto). La Ventura gli dà una possibilità per mostrare la sua correttezza, gli chiede se vuole rinunciare all’immunità e lui non lo fa!


A questo punto, vi prego, fate vincere chi vi pare, ma non Tumiotto!

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!