11 novembre 2008

Rossano Rubicondi tra Belen e Ivana Trump

La scorsa puntata, Rossano e Belen, gli “amanti clandestini” dell’isola, si sono scontrati e divisi al televoto.
Belen è rimasta sull’isola, mentre Rossano è stato eliminato.


Rossano, ieri, ha fatto il suo ingresso nello studio de “L’Isola dei Famosi” di bianco vestito, con bicchieri e bottiglia di champagne, accompagnato da ballerini che si muovevano seguendo la sua coreografia (inventa un bel dì per movimentare la giornata dei naufraghi) sulle note di "Thriller".



Rossano si dichiara soddisfatto del suo percorso sull’isola, non si pente neanche delle discussioni avute con gli altri naufraghi, sono servite per conoscerli meglio. Vabè…’ste cose le dicono tutti.

Riguardo Belen, ammette che la ragazza gli piace, tra loro c’è stata una bella amicizia che spera di continuare a Milano e poi chissà…
Quel “chissà” mi preoccupa. Sperare di rivedere Belen ancora, rivederla nella speranza che possa nascere qualcosa oltre l’amicizia….ma allora vuole il divorzio?!

Rossano ha mostrato una buona dose di paura all’idea di essere liquidato da Ivana Trump, accompagnata però da una altrettanta voglia di stare lontano da lei!

Sorpresa per Rossano: in collegamento da New York, i suoi amici italoamericani e la sua moglie miliardaria Ivana Trump.
Sarà stato il vino, brindavano ogni due secondi, sarà stata la pessima traduzione degli amici, ma Ivana Trump è apparsa serena e sorridente, non chiederà il divorzio e attende il suo maritino a casa.
Rossano ha bisbigliato “Mannaggia! Mi è andata male!”

In questi giorni, la signora Trump, per non essere da meno, per non passare per la cornutona di famiglia, ci ha messo poco a farsi fotografare insieme ad un giovanotto e farlo passare per un suo nuovo flirt. Si sente in pari con Rossano, descrive la loro come una coppia libera, aperta.
Ma le parole della Trump non consolano Rossano che prevede tuoni e fulmini al suo ritorno a casa.

L’idea di Rossano sul matrimonio è, che per durare per sempre, bisogna stare lontani il più a lungo possibile. Da quel che dicono, pare che in questi sette anni insieme, Rossano sia scappato più volte lontano da Ivana…per rifugiarsi da amici, o molto più di frequente in qualche villa di lei!

Insomma, nel caso qualcuno avesse ancora dei dubbi, Rossano di Ivana ama i soldi, molto meno il suo aspetto da Moira Orfei bionda.


PS: Dimenticavo!
Leader della settimana il bidello Carlo Capponi! Ha vinto resistendo più di chiunque altro alla prova del fuoco.
Nominate ad ex equo dal gruppo la Contessa e Vladimir.
Il povero Carlo ha dovuto scegliere fra le due a cui più si è affezionato. Non avrebbe mai vinto la prova leader senza l'incoraggiamento di Vladimir, però decide di salvare la sua amata Contessa e rispedisce per la terza volta in nomination Vladimir.
Contro Vladimir manda in nomination Alessandro.

Ai lavori forzati, non si capisce per quale ragione non ci sbattono mai Peppe Quintale! Ancora una volta Alessandro andrà sull'isola dei lavori forzati.

1 COMMENTI:

  1. Anonimo2:20 PM

    Qualcuno ha notato l'inquadratura di Alessandro oltre la fiamma???
    Spettacolare...che sguardo!!!!!!

    RispondiElimina

 
Back to top!