28 settembre 2010

Lele Mora confessa che...


Aspetto con ansia una replica di Corona a quanto affermato da Lele Mora:

"Ebbi una relazione con Fabrizio Corona, spesi per lui circa due milioni di euro nel periodo 2004-2006. Nel 2005 sono iniziati i grandi litigi tra Corona e la Moric, avendo lei scoperto l’esistenza della relazione del marito con me, cosa che io avevo sempre negato e che poi è emersa durante l’indagine di Vallettopoli. In quel periodo capitava spesso che Corona veniva buttato fuori di casa e mi chiedeva ospitalità. Io gli avevo consigliato di prendersi una casa per suo conto. Gli avevo anche detto che l’avrei aiutato sul piano economico. Come in effetti è stato."
"Gli ho comprato otto autovetture a partire da una Audi Cabriolet per arrivare alla Bentley Continental. Anche l’appartamento di via de Cristoforis a Milano gliel’ho comprato io, o meglio rifornito Corona di circa un milione 500 mila euro in contanti".


Relazione in che senso??!!

......................................

Novità!

5 COMMENTI:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Anonimo8:53 PM

    Un uomo privo di scrupoli. Non escludo che anche questa sia l'ennesima trovata pubblicitaria visto che adesso nessuno parla più di lui.
    In ogni caso mi fa tanta, tanta, tanta, tanta, tanta pena.

    RispondiElimina
  3. Ah sì, questa storia potrebbe essere vera tanto quanto la Ribas amante di Travaglio...e tante altre che inventa quotidianamente per vendere i suoi tronisti e gf vari.

    Mentre una replica è già arrivata da Nina Moric:
    «Non detesto Lele Mora. Lui, come me, si è sentito una “donna” ferita. Solo che io ero la moglie ferita, lui… il terzo incomodo. Prego il buon Dio che nessun bambino dica niente a Carlos».

    Corona ha annunciato che racconterà tutto in esclusiva ad "In onda" su la7, ha preso accordi con Mentana.

    RispondiElimina
  4. Cara Anna,
    Personalmente trovo che lo scalpore della notizia sia, per certi versi, ingiustificato.
    Non è forse ovvio che nei tempi in cui vi viviamo la prostituzione (in tutte le sue forme) ed il successo vadano a braccetto?
    Come tutto anche il successo ha il suo prezzo...

    RispondiElimina
  5. Lo scalpore deriva dal fatto che Corona si è sempre mostrato come il macho più etero in circolazione e invece...
    Anche se Mora ha chiarito di avergli voluto bene come a un figlio, l'immagine di Corona ne ha risentito. Perchè resta il dubbio.

    Non è così ovvio che per avere successo bisogna prostituirsi, o di sicuro non deve esserlo. Non va bene questa degenarazione, se l'accettiamo pubblicamente finirà per diventare il regolare sistema per raggiungere qualsiasi posto di lavoro.

    RispondiElimina

 
Back to top!