06 ottobre 2008

Premiere post-parto per Angelina Jolie e il suo Brad

Angelina, dopo la nascita dei gemellini, è tornata in gran forma ed in tempi rapidissimi come ogni star che si rispetti.
Il film in premiere è sempre "The Changeling" per la regia Clint Eastwood che ha elargito un sacco di complimenti per l'attrice, soprattutto per il suo volto, definendolo il più bello del pianeta. Con gli occhi da gatta, il nasino minuscolo e le labbra carnose... sicuramente è un volto che si ricorda.

Ecco la coppia in posa davanti ai paparazzi, come si può notare la Jolie ha già provveduto ad aggiungere le cordinate del luogo di nascita dei gemelli, esattamente come aveva fatto per gli altri figli.

3 COMMENTI:

  1. Anonimo11:26 AM

    We have an exclusive video of Angelina and Brad arriving to the premiere outside the Ziegfield Theater in NYC and signing autographs for hundreds and hundreds of fans. Feel free to share it: View it on YouTube! :) Cheers!

    RispondiElimina
  2. Anonimo8:11 PM

    I tatuaggi dei Pitt sono veramente bruttissimi!

    Ma perchè non tenere un diario di appunti, invece che scriversi addosso queste cose?

    Mah!

    Ciao,
    B.

    RispondiElimina
  3. Anonimo1:36 PM

    Purtroppo i più brutti in assoluto sono tutti addosso a Brad!
    Gli assurdi scarabocchi sulla schiena, la Jolie l'ha ammesso, sono opera sua: durante la prima gravidanza si rompeva e si è messa a pastrocchiare il compagno. Non dimentichiamoci poi del tatuaggio sull'avambraccio di Brad: Ötzi, la mummia del Similaun!

    Sì, forse è meglio che qualcuno regali loro un diario!

    ciao!!

    RispondiElimina

 
Back to top!