25 ottobre 2008

L'isola dei Famosi e l'amore

Quest'anno, sull'isola, c'è l'ossessione per le love story!

L'unica coppietta ufficiale fra i naufraghi, composta da Leonardo Tumiotto e Veridiana, nonostante i baci e le dichiarazioni d'amore (si conoscono da un mese e già lui le ha chiesto di andare a convivere!), non convince il pubblico.



Così, gli autori, per mostrare un po' di passione al pubblico, hanno provato a spedire per 6 minuti la fidanzata del giovane nip Alessandro, ma anche stavolta, l'entusiasmo dei telespettatori non è salito alle stelle.



Quindi...nella speranza che nascano altri amori più esaltanti...ecco a voi una raffica di insinuazioni!

Prima, hanno preso di mira Ciavarro e Belen, un flirt inesistente!

Poi Vladimir e Carlo, simpatici come coppia di amici, ma non come coppia di fatto.


Dopo l'abbandono di Ciavarro, si è parlato di Belen con Rossano, lui è molto attratto da lei questo è poco ma sicuro! Ma Belen non ha interesse, ha il bel Marco Boriello che la attende a casa...perchè lui l'attende, vero? Non la sta cornificando con la sua migliore amica?



Ancora, hanno sperato di veder sistema Ela Weber con Rossano, ma a quanto pare lei ha già un fidanzato.

Allora Rossano e la Contessa, abituato ad Ivana Trump dovrebbe gradire le donne di una certa età, ma nulla di fatto.



Ora, sorpresa delle sorprese...Carlo si è preso una cotta per la Contessa!
Parole sue, rivolte alla Contessa: "Sei una bella persona, anche fisicamente...si puo' dire?". Anche nel confessionale ha ammesso di provare una certa attrazione fisica per Patrizia De Blank.
Lei, più tardi, mentre lui come un principe azzurro le metteva un calzino al piede per proteggere le ferite causate dalle spine di un riccio: "In televisione avevi l'occhio del vampiro...Conoscendoti sei una bravissima persona. Se ti tiro fuori questo cote'gentleman che nessuno ti ha mai tirato fuori, potresti diventare molto carino..."

Finalmente sull'isola abbiamo una liaison interessante! Chissà come sarà contenta Giada di avere come patrigno Carlo...farà i salti di gioia! ;D



Nella foto, sembra strano, ma Carlo sta gentilmente aiutando la Contessa punta al piede dal riccio. Vladimir è intervenuta per toglierle le spine.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!