20 aprile 2009

X-Factor, vince Matteo!



I Bastard Son of Dioniso mi sono piaciuti da subito. Perché sono rock, perché hanno saputo vivere questa avventura ad X-Factor con ironia, leggerezza ed umiltà.
Matteo inizialmente non mi convinceva affatto, però, col tempo, ho iniziato ad apprezzare la sua notevole voce. Padre di famiglia, con 38 anni alle spalle e 18 di gavetta, per lui questa era davvero l’ultima occasione.

Quindi, mi va benissimo che abbia vinto Matteo!
Certo, se avessero vinto i Bastard sarei stata un filino più contenta. Oppure no? Avrei pensato con malinconia a Matteo…fra i ragazzi è quello che da più tempo soffriva e sognava un contratto discografico!

Questa vittoria è stata giusta. Anche se guadagnata per il rotto della cuffia, appena 16 voti di differenza dai Bastard!

Per i Bastard, per Jury, per Daniele Magro, per Noemi spero davvero che non manchino nuove e importanti occasioni.

Noemi ad esempio ha già il suo singolo in radio da un bel po’…bravissima!! Ma quanto mi piace la sua voce! “Non c’è più niente, niente, niente…che mi leghi a te-eee!”

E adesso, come si fa senza X-Factor???!!!
Per fortuna l’anno prossimo ricomincia! Cantanti d’Italia preparatevi!! ;D




PS: La finale di X-Factor, eccezionalmente su Rai1, ha totalizzato lo share più alto della serata con il 22,76%.
Al secondo posto, 20,81% per la finale de La Fattoria, Marco Baldini ha vinto una delle edizioni più brutte che si siano mai viste! Premio 100mila euro, metà finirà in beneficenza ai terremotati dell'Abruzzo.

2 COMMENTI:

  1. Io sono delusa dalla vittoria di Matteo, ma infondo anche gli Aram vinsero e non combinarono nulla per un anno...fino poi ad uscire con la canzone che abbiamo sentito ieri...quelli non erano gli Aram :-(!!!

    Ai Bastard auguro la carriera che fece la seconda classificata dell'anno scorso!

    Forza Bastardiiiii!!!!

    B.

    RispondiElimina
  2. Come ho scritto nel post, credo che TBSOD, Jury, Daniele e Noemi avranno un futuro.
    Io lo spero soprattutto per TBSOD e Noemi! I miei preferiti!

    Hanno tantissimi fans e quel qualcosa in più che forse è davvero l'X-Factor. A loro è bastato farsi notare, non serviva vincere. Adesso potranno guardarsi intorno e valutare le offerte invece di beccarsene una che, visti i risultati degli Aram, non funziona moltissimo.

    Gli Aram sono diventati la solita boy band! Uno canta e gli altri fanno il coro, non ha molto senso. Devono osare e fruttare meglio le loro voci!
    Eppure sembra che questo singolo stia andando molto meglio di "Chi?Who?" rifiutato dalle radio non so per quale malsano motivo.

    Stasera ore 23.30 su Rai2 Il processo ad X-Factor! Canteranno persino i vocal coach, e fra gli ospiti Karima...Karima??!! Che c'entra?!

    RispondiElimina

 
Back to top!