23 aprile 2009

Lorena Bianchetti difende Berlusconi...dal Mago Silvan!



Domenica in. Il Mago Silvan fa una lieve battutina, si dice pronto a prestare la sua bacchetta magica a Silvio Berlusconi, il quale, dopo la tragedia a L'Aquila e le numerose richieste d'aiuto, aveva ammesso di non essere in grado di risolvere tutto.."non ho la bacchetta magica", disse.

Alla parola "Berlusconi" la Bianchetti va in panico, guarda i suoi autori, fa dei segni, ed appena Silvan si ferma per ricevere l'applauso, lei, odiosamente saccente e inopportuna, interviene a difesa delle autorità che tanto si stanno mobilitando per l'Abruzzo.
Ma chi c'era da difendere? Chi è stato criticato da Silvan??!!
«La tua battuta era assolutamente personale. Colgo l’occasione per ringraziare le istituzioni molto presenti sul campo con grande impegno concreto e tutti i volontari e le persone che stanno dimostrando grande unità. Perdonami, Silvan, è un’osservazione che personalmente volevo fare».

Cara Bianchetti, è vero che al catechismo ti avranno insegnato a "Non nominare il nome di Dio invano", ma il suo nome non è Berlusconi, datti una calmata!

5 COMMENTI:

  1. la tv cade sempre più in basso

    RispondiElimina
  2. Anonimo8:33 AM

    fosse solo la tv
    io voi e tutti noi sempre piu' in basso

    RispondiElimina
  3. Anonimo12:33 PM

    bianchetti..ma vai ca***re!

    RispondiElimina
  4. Anonimo12:37 AM

    Da questa scena si può notare come può essere potente berlusconi, chi si azzrda a fare il suo nome , o mette in dubbio una sua oppinione, vine punito. la bianchetti lo sa per questo è devota, non so se lo vota, ma è devota a padre silvio, padre PIO non è nessuno al suo confronto.
    DITTATURA? Ci siamo vicini

    RispondiElimina
  5. Anonimo11:07 AM

    certe cose si commentano da sole...

    RispondiElimina

 
Back to top!