14 gennaio 2009

Nina Moric, ha rischiato la vita per colpa di Belen

Il gossip di inizio anno: Belen dimentica Borriello, Rossano e compagnia bella con... Fabrizio Corona!! Con tutti gli uomini di questo mondo, proprio Corona??! I gusti di Belen vanno peggiorando.

Qualche giorno dopo la diffusione del gossip sopra citato, arriva una notizia: Nina Moric è in ospedale, ha rischiato la vita per aver ingerito una dose elevata di sonniferi.

Facile fare 2+2, Nina Moric l'ha fatto per Corona.

Uscita dall'ospedale, con i giornalisti che incalzavano per sapere la verità, la Moric non ha perso tempo ed ha raccontato a "Chi" la sua versione dei fatti:
"Ero sotto shock e ho preso dei farmaci, per lo più sonniferi. L'ho fatto perché in quel momento avevo appena saputo che mio marito Fabrizio Corona aveva trascorso la notte dell'Epifania in casa di Belen Rodriguez. E' stato lui stesso a dirmelo al telefono e io ho sentito che il mondo mi stava crollando sotto i piedi".

Nonostante il tradimento non perde la speranza:
"Fabrizio presto tornerà tra le mie braccia... Mi sembra impossibile che lui possa amare un'altra persona lui ama solo me. Noi siamo fatti per stare insieme. Non potrà mai avere una donna che lo rendera' felice. Mi ha rovinato la vita per una notte di sesso. Perché di questo si tratta. Ma vedrete che presto tornerà tra le mie braccia. Tornerà. Solo un mese fa lui mi aveva giurato amore eterno. Mi disse: 'Facciamo un altro figlio e ce ne andiamo in vacanza a Dubai. Io ti amo'. E, invece, questo è il risultato. Lui è volato tra le braccia di un'altra. Se penso che bacia, abbraccia e dorme con lei, impazzisco. Sono convinta che lui ha organizzato tutto. L'ha fatto per farsi pubblicità".

Fabrizio Corona, sempre su "Chi", si difende: "E' finita da un anno e lo sa. Belen è una persona stupenda. Di che cosa mi dovrei scusare? Non ho ucciso nessuno. Spero che non ci siano pregiudizi che possano crearle problemi".
"Non l'ho tradita. Con Nina è finita da un anno e lo sa anche lei. La passione tra me e Nina si è spenta".


Sentite, visti i protagonisti coinvolti, io prenderei la storia con le pinze...fate conto che sia un fotoromanzo.
Perchè dico questo?
Corona con i gossip ci guadagna sempre, ed uno dei maggiori settimanali che ha goduto dei suoi scoop è proprio "Chi".
Belen ha deciso di campare sul gossip, le chiacchiere le hanno portato bene sull'isola, inoltre queste sono occasioni per pubblicizzare indirettamente la sua conduzione di "Scherzi a Parte".
Nina Moric soffrirà pure, ma alle Hawaii, e durante questa intervista ha messo in forse la sua partecipazione al reality "La Fattoria".
In sintesi, ognuno di loro, da questa storia, ci ha solo guadagnato.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!