28 novembre 2007

L'Isola dei Famosi 5 - La Finale

Dal caldo dell’ Hounduras alla fredda Milano, ma i naufraghi non sembrano curarsene tanta è l’esaltazione per il ritorno a casa.
La Ventura di rosso vestita entra urlando peggio di Canonico: "C'è l'abbiamo fattaaaaaa!!!". Ebbene si, ed anche mantenendo una buona media di share.



Claudio Cucurullo
Che figurino il Cucurullo in smoking!


Incavolato per non essere riuscito nella sua missione, far fuori i famosi, parla di complotto, è convinto che in una normale nomination contro uno c'è l'avrebbe fatta. Non ha capito che sarebbe uscito comunque!!
Il brutto rapporto con Manuela Villa è nato quando lei si è rifiutata di cantare una canzone romana con lui. Lei l'ha fatto nel rispetto per l'interpretazione paterna di tali canzoni, Claudio invece ha inteso fischi per fiaschi, trasformando Manuela in anti-romana!
Per finire baci e abbracci con sorelle, figli e moglie.


Manuela Villa vs Miriana
Vince Manuela. Brava Miriana che ha fatto il suo gioco ed ha resistito più di quanto anche lei stessa avrebbe creduto.



Paul Belmondo
Ha spiegato che la sua non perfetta conoscenza dell'italiano lo ha reso più taciturno e forse anche più scorbutico di quanto non lo sia già di carattere, comunque è molto soddisfatto del risultato. Moglie e figli (tre maschi) festeggiano il suo ritorno.



Gara di apnea
Chi vince guadagna l'immunità dall'ennesima nomination.
L' inviato, Francesco Facchinetti, fa la prova per dare il buon esempio ai naufraghi, si spoglia restando in slip blu con bordini rossi e al centro il simbolo di Superman (megalomania?), si immerge in questa vasca colma d'acqua e resiste appena 20 secondi, meno male che non era in gara.
Nicola resiste 30 secondi, Debora 27 e Manuela 57, guadagnandosi l'immunità.

In nomination Debora vs Nicola.
Fregato Canonico! A super sorpresa! Era uno dei favoriti!



Le due Finaliste
Due donne, due amiche sull'isola...fanno il loro ingresso in studio su questo catorcio guidato da Francesco Facchinetti! (vedi foto)



L'Inviato
Grande accoglienza anche per Francesco, meritata, è stato bravo!




Domande, spiegazioni, riflessioni, punzecchiature, discussioni (soprattutto sul caso Villa e il rapporto con suo padre), ma alla fine ci siamo, la vincitrice dell'isola dei famosi con il 75% è....

MANUELA VILLA


0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!