La strada è stata lunga e faticosa, balli su balli, trabocchetti, spareggi, ripescaggi…ma lora ce l’hanno fatta!
5° posto
Irene Pivetti e Mauro Rossi
Era la peggiore di tutte, impacciata, fuori tempo…ma molto coraggiosa!
Protetta rispettosamente dalla giuria, è andata avanti, ed è stato un bene! Assistere ai suoi progressi nella danza è stato come contemplare un miracolo! Con il tempo le sue pose e i suoi movimenti sono diventati sempre più aggraziati, un 5° posto per l’impegno ci sta, più in alto no, gli manca ancora quella fluidità da ballerina.
Forse se non si fosse bloccata in una prova trabocchetto…
Però, brava Pivetti!
4°posto
Gabriele Cirilli e Vicky Martin
In ogni edizione di Ballando non è mai mancata la “coppia del sorriso”, coppia che diventava subito amatissima dal pubblico, perchè diverte, stupisce, spezza la monotonia, ma quando arriva la finale viene sempre messa fuori perché i comici o sono fuori forma o son “vecchietti”.
Così successe per Stefano Masciarelli e Biagio Izzo.
Gabriele Cirilli può essere fiero del suo risultato.
Lui che ha sempre accettato i giudizi della giuria, questa volta ha mostrato un po’ di amarezza nell’essere stato escluso dal podio più alto.
3° posto
Ivan Zazzaroni e Natalia Titova
Natalia Titova è una ballerina storica del programma, l’anno scorso lasciò Simone Di Pasquale (lo ricordate?) e danzando con il bel campione di nuoto Rosolino alla lunga riuscì a conquistarlo!
Quest’anno le è toccato in sorte Ivan, che dalle poltroncine della giuria di Ballando è passato alla pista e ha perso la testa per il ballo!
Non ci avrei scommesso un centesimo e invece...bella coppia!! Bravi!
2°posto
Anna Falchi e Stefano Di Filippo
Spero tanto di rivedere Stefano nella prossima edizione di Ballando perché è un figo da paura che va ad aggiungersi a Raimondo Todaro e Samuel Peron.
Anna e Stefano mi sono piaciuti molto, a parte quel loro tentativo di farsi pubblicità facendo intendere che fra loro ci fosse del tenero…ma buon per loro se si mettono insieme sul serio!
Arrivare al secondo posto dopo essere stati buttati fuori e ripescati è un grande risultato.
1°posto
Maria Elena Vandone e Samuel Peron.
Date a Samuel una attrice sconosciuta dai modi da gattina e lui da il massimo!
Bellissima coppia. Grande Samuel e brava Maria Elena tenere il ritmo di un ballerino così non deve essere facile!
24 novembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ecco infatti...chi è questa Elena Vandone?
RispondiEliminaDavvero non l'ho mai nemmeno sentita nominare!
Ma dove li pescano?
O_O
Bacetti
Mi è piaciuta molto anche questa edizione di ballando con le stelle!! Peron è veramente bravo, nonostante il capello anni '80!
RispondiEliminaLa Falchi non mi piace: parla, parla, parla...vuole essere sempre al centro dell'attenzione e, secondo me, non lo merita!
Zazzaroni ci ha visto lungo con la Titova: bella e bravissima (cattura proprio lo sguardo, non c'è niente da fare!)...secondo me, l'ha scelta apposta!!!
Un bacio,
B.
Buonasera Anna :)
RispondiEliminaCome stai ? cosa mi racconti ?
Io ho una bella sciatica...pazienza !!!
Ballando con le stelle l'ho visto una volta sola ma devo dire che la coppia che più mi era piaciuta è proprio quella che ha vinto !
Ti auguro una dolce serata e ti mando un abbraccio forte ^___^