16 aprile 2012

Dragonball Evolution


Il mio più sentito e sincero parere è che questo film fa schifo. Potessi ne farei sparire ogni copia al mondo e libererei l'umanità da questo sgorbio cinematografico.

Peggio di "Dragonball Evolution" ci sono solo "Deuraegon Bor" (1990) e "Dragon Ball - Il film" (1991).
I due film degli anni '90 sono stati fatti con due lire, effetti speciali imbarazzanti, interpretazioni scadenti e regia pessima. Roba talmente approssimativa che a confronto le recite dei bambini dell'asilo sembrano film di Spielberg!
Se proprio ci tenete, guardateli per farvi due risate.

Nel 2009, nuove teconologie e produzione americana, si sperava di ottenere qualcosa di meglio. Ma a dispetto del titolo non c'è stata una grande "evolution".

Cosa non va?

Guardo questo "Dragonaball Evolution" e non vedo nulla di Goku.
Justin Chatwin, l'attore scelto per interpretare il nostro eroe, ha l'aria di chi non sa cosa sta facendo, di uno che è lì tanto per fare due pose e pagare il mutuo. Apatico e monoespressivo, come può impersonare Goku? Goku ha tante sfaccettature. Sa essere tanto serio quanto buffo, essere un eroe ironico è il suo tratto distintivo, ma questo non è stato rispettato nel film.
Passi modificare la trama, ma banalizzare un personaggio e derubarlo della sua essenza non va!

Nel film più che Goku mi sembra di vedere Gohan, il suo moscetto e serioso primogenito.

Basta con questi film! Ancora non avete capito che Goku è troppo figo per essere umano?!
Infatti è un Saiyan! ;P

3 COMMENTI:

  1. Io non solo non vedo nulla di Goku, ma non vedo nulla di Dragon Ball! Vogliamo parlare di Bulma? Vogliamo parlare del genio delle tartarughe? VOGLIAMO PARLARE DI COME VIENE USATA L'ONDA ENERGETICA?!?!? Ecco, quanto penso a questo film mi vien da urlare, meglio che fermi qui il commento altrimenti inizio a bestemmiare e poi tu non puoi pubblicarlo :)

    RispondiElimina
  2. Perchè non metterle una parrucca celeste? E ci voleva tanto a trovare un vecchiettto sporcaccione a cui mettere una camicia colorata e la corazza di una tartaruga? Hanno tolto ogni divertimento! Non hanno fatto nemmeno le antenne a Piccolo...sembrava The Mask! Sì, Dragon Ball è tutta un'altra cosa!

    RispondiElimina
  3. Anonimo5:18 PM

    Qlxchange
    Ha detto mi sono copiato l'immagine di goku e glia ltri troppo bella

    RispondiElimina

 
Back to top!