15 novembre 2011

#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend


Fiorello è tornato in tv! Con un costoso show in prima serata su Raiuno... ma non di sabato! Di lunedì.

Tra gli ospiti della prima puntata la grande Giorgia e i favolosi Negramaro! Poi ogni tanto spuntava qualche altro vip dalla platea…

Fiorello è diventato ancora più bravo nel canto, ma è un po’ debole nei monologhi. Probabilmente lo sa. Infatti ha incentrato il suo show sulla musica: si canta tantissimo e si parla poco. Più che per la tv è uno show studiato per essere ascoltato sull’amata Radio2. Fiorello, come sempre, ci tiene a far sapere che quando è in tv non dimentica e non tradisce la radio. Ma lo sappiamo! Lo sappiamo!
Spettacolo piacevole, ma sottotono.
Sarà per colpa mia o di Fiorello?

Ho espresso già altre volte questa mia teoria: l’opinione su un libro, un film, un programma tv, uno spettacolo teatrale, un quadro… può cambiare da un giorno all’altro, dipende molto dal nostro umore.

Forse sottotono lo sono io in questo periodo.
Avrei dovuto gioire delle dimissioni di Berlusconi, invece ho guardato con noia il suo videomessaggio. Siamo alle solite. È sempre lui: megalomane e inschiodabile. Non lascia ma raddoppia. Allegria!
Quando ha concluso augurandoci di riuscire a realizzare i sogni che abbiamo nel cuore, è stato spontaneo urlargli: “Tiè!”. Sì, l’ha detto con una faccia che più che un augurio mi sembrava una iattura!

1 COMMENTI:

  1. Ti quoto!!!Cambiamo opinione su molte cose che ci piacciono, ma per B. non ho mai cambiato idea.
    Fiorello, mi pare, ha preso qualcosa da Spinoza.it, non ne sono sicuro.

    RispondiElimina

 
Back to top!