21 novembre 2011

X-Factor 5

Grazie a Cielo potrĂ² seguire X-Factor!
No, nessun errore. Grazie a Cielo, il canale digitale gratuito che replica diversi programmi di Sky, non devo piĂ¹ supplicare nessun abbonato di ospitarmi a casa sua il giovedì sera.

Il canale è cambiato, ma la storia continua. Siamo alla 5° edizione!

Schierata in campo la migliore giuria che io abbia mai visto! Quattro tipi diversi e dalla forte personalitĂ : Simona Ventura, Elio, Arisa e Morgan. Guardate qua che foto! Ahahahaha! :D


Tra i giovani talenti mi ha colpito Vincenzo, ha cantato una bellissima versione di "Azzuro". Guarda caso, arrangiata da Morgan! Il re Mida di X-Factor.

Va dato merito a Elio di aver scelto dei gruppi vocali convincenti, anche se gli ha attribuito dei nomi orribili!! I Moderni… ma dai, Elio! Chiamare così quelli che potrebbero essere i Black Eyed Peas italiani! Va be', adesso sto esagerando...

Nella squadra di Arisa c’è una ragazza magrissima, Antonella, perfetta per essere una star della musica.

Tra le ragazze under25 di Simona, Jessica si distingue per la personalitĂ  eccentrica, ma non si puĂ² negare che anche le altre hanno una gran voce.

La prima puntata è filata liscia e tranquilla, all’insegna del volemosebene.
Dalla prossima si fa sul serio. Tommasini potrĂ  osare di piĂ¹ con le scenografie e il look dei ragazzi. Sono curiosa di vederlo all'opera!

Durante la puntata un po' mi è mancata la gracchiante voce della Maionchi! Facchinetti, per niente. Anche se era perfetto come presentatore di X-Factor. Alessandro Cattelan è invisibile e indolore.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!