12 ottobre 2011

Cattiverie gratuite

Nel web si chiacchiera, spesso troppo e con estrema malvagità.

Ecco che è finita in rete la foto di Michael Jackson completamente nudo...e morto. Perché questo spettacolo macabro? Perché offrire ai commenti di chiunque chi non può più difendersi?!
Mi sembra di essere tornata nel medioevo, o più indietro ancora, quando si esponevano i cadaveri come trofei.
Sì, è la stessa cosa. Per il sito Tmz è un bello scoop di cui andare fieri, immagino.



---


Malelingue attivissime anche contro Beyonce. Dicono che non è incinta e va in giro con una pancia finta.
Non capisco perché dovrebbe fare una cosa simile.

3 COMMENTI:

  1. Anonimo10:42 AM

    Grazie. Un raggio di luce e sensibilità in questo mondo arido, cattivo, crudele. Grazie per esserti distinta da tutto il ciarpame che gira in questi giorni e ,che per quello che riguarda MJ, ha girato per 20 anni.Quelle foto ti prendono a tradimento e sto facendo degli slalom forsennati per evitarle. Nessuno si merita un trattamento di questo tipo. Michael era un grande filantropo, impegnato in attività benefiche come nessuno (più di 400 milioni di dollari donati e due candidature al Premio Nobel per la Pace, ma tranquilla che questo continuerà a non essere detto o scritto) ed è stato profondamente ed ingiustamente frainteso. Un visionario forse. Troppo buono, troppo sensibile per questo pianeta irrimediabilmente malato e cattivo. Grazie. Un abbraccio.
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. Alcuni """""giornalisti""""" cercano queste notizie prive di gusto perché, in fin dei conti, a molta gente piace vedere lo scandalo e l'imbarazzo piuttosto che le buone azioni e la bonta d'animo!

    RispondiElimina
  3. A volte i siti di gossip arrivano a questo. Per fortuna c'è gente seria come te, Anna.

    RispondiElimina

 
Back to top!