11 febbraio 2011

Libertà allo sbando

Per giorni non ho scritto niente. Perché?
Perché di cazzate se ne stanno sentendo anche troppe.

Non si fa altro che parlare di Berlusconi e del Bunga Bunga! Basta. Ne ho la nausea.

Guardiamo in faccia la realtà, c'è chi si è dimesso per molto meno! Qui non parliamo del classico tradimento, o di un festino capitato una volta, ma dello schifo più totale. Prostitute non solo ben pagate (in nero), ma anche accomodate in appartamenti, programmi tv e cariche pubbliche.
Già mi sembrava troppo dover pagare attraverso le tasse lo stipendio agli avvocati di Berlusconi piazzati in Parlamento, ma pagare pure le sue prostitute è una cosa esagerata!

Chi difende Berlusconi nega l'evidenza come fecero i nazisti con i lager. E se la storia del mondo ci ha insegnato che persino lo sterminio di un popolo può essere nascosto, figuriamoci lo scandalo del Bunga bunga.



Si invoca la privacy: uno a casa sua potrà fare quello che gli pare?
No!

Se si tiene la musica ad alto volume i vicini hanno diritto di chiamare i carabinieri e costringerti ad abbassare il volume anche se sei a casa tua!
Se un marito uccide o picchia la moglie a casa, il luogo non cambia niente, si deve intervenire!
Un pedofilo che abusa di una bambina, siccome è a casa sua lasciamo perdere?

Altra idiozia colossale: la donna del suo corpo può fare quello che vuole.
Questa frase che voleva essere il manifesto della liberazione femminile adesso viene usata per giustificare, anzi peggio, per autorizzare la prostituzione!!
Si interviene contro il fumo e l'alcool perché fanno male alla salute. Si fanno campagne contro l'anoressia per salvare i corpi e le vite di giovani donne, e poi si lascia che calpestino la loro dignità e quella di tutte le donne.
Basta una sola donna che si venda a mortificare tutto il genere femminile, perché continua a dare adito all'idea che una donna possa essere un oggetto.


"Alcuni credono che la libertà significhi anche sfrenatezza e licenza; costoro, coscienti o no, negano la libertà la quale, essendo basata sulla razionalità umana, porta insita in sé la responsabilità dell'uso". (Luigi Sturzo, "La politica di questi anni (1946-1948)".

6 COMMENTI:

  1. Sono d'accordo con tutte le tue parole, eccezion fatta per una frase: "Chi difende Berlusconi nega l'evidenza come fecero i nazisti con i lager." Sbagliato, chi difende Berlusconi sa che lui effettivamente è andato a letto con donne tra cui minorenni... Non lo negano, ma lo giustificano o peggio gli danno ragione, come se ormai comportarsi così sia un qualcosa di normale, perché scandalizzarsi? Ormai per avere successo nella vita bisogna darla, senza raccomandazione non si può fare più niente!! Sia ben chiaro, non è il mio pensiero!!
    Mae West una volta disse che le donne si siedono sulla loro fortuna... possibile che avesse ragione?

    RispondiElimina
  2. Non mi sembra, visto quanto è complicato gestire questa grande fortuna!

    RispondiElimina
  3. Lo sai che è la prima volta che sento una cosa che dico anche io da giorni??? A casa sua uno non può fare qello che vuole, se quello che vuole è un reato!! Ma perchè nessuno glielo ha detto a quei cretini che lo sbandieravano in tutte le trasmissioni televisive?? Io la tv non la accendo più, sennò mi ci sento male proprio!!!!

    B.

    RispondiElimina
  4. In tv in questi giorni si è assistito a un rincoglionimento generale!
    Una menzione la meritano anche quelli che, attenzione, dichiarano che la prostituzione fa schifo ma poiché è sempre esistita e sempre ci sarà, si devono vergognare quelli che sono contro la prostituzione perché sono dei bigotti.

    Il ragionamento più assurdo del mondo!!!

    RispondiElimina
  5. SE NON L'HAI VISTO, TI CONSIGLIO IL VIDEO il corpo delle donne, gira in rete

    RispondiElimina

 
Back to top!