14 agosto 2009

Tutti parlano di Clooney-Canalis...


Il primo della lista è Alfonso Signorini che pubblica di continuo nuovi scatti della coppia per sostenere lo scoop lanciato dal suo giornale. Per Signorini fra i due c'è un "amore travolgente". Ah sì?! Secondo me, caro direttore di "Chi", lei legge troppi romanzi Harmony!


Secondo, Manuele Malenotti, reo di aver fatto incontrare i piccioncini dell'estate 2009 e di aver diffuso le foto del loro primo abbraccio.
Smentisce su tutta la linea!
«Conosco George Clooney da almeno dieci anni. E prima di tutto è un amico. Con lui c'è anche un rapporto professionale, ma viene dopo. Non è affatto vero che George sia arrabbiato con me. Non ne avrebbe motivo, del resto: non li ho presentati perché si conoscevano già, le foto uscite dal telefonino non sono mie, quel che c'è da dire uscirà tra qualche giorno su un settimanale».
«Non era al Majestic e non li ho presentati: si conoscevano già da alcuni mesi ed era una festa di beneficienza. Non ho scattato alcuna foto. E Clooney non è arrabbiato con me. L'ho sentito anche qualche giorno fa ed è assolutamente tranquillo. Sta al lago con la Canalis e se ha trovato una persona con cui sta bene mi può solo far piacere. Con Clooney c'è un rapporto speciale, sono tra i pochi amici che lui ha in Italia, ci sentiamo spesso. Ma non ho motivo di farmi pubblicità associando il mio nome a Clooney al di fuori del rapporto professionale».

Già, e per questo che per dichiarazioni aggiuntive rimandi a "tra qualche giorno su un settimanale"?!



Terza, l'ex di Clooney, Sarah Larson, in vacanza in Sardegna.
“George una bomba del sesso? Ma non scherziamo. È uno da one-night stand. Più di una volta non ce la faceva proprio, ma ci tiene tantissimo alla sua immagine di sex symbol e, piuttosto che modificare questa percezione, si ucciderebbe!”.
“Non penso che George sposerà mai nessuna, tanto meno quella show girl locale. Non dico che la storia d’amore con quella signora non sia vera, anzi magari è verissima, ma dubito che supererà la fine di agosto. George è fondamentalmente innamorato solo di se stesso, ti promette che ti vorrebbe sposare, che sei la sola donna per lui, inimitabile e unica, poi ti molla!”

Però! Rancorosa! E pensare che la loro storia è finita nel Giungno 2008, e dopo di lei si annoverano Paris Hilton a Gennaio, Fatima Bhutto a Febbraio, Lucy Wolvert a Maggio...adesso la Canalis.

7 COMMENTI:

  1. Anonimo3:32 PM

    finchè faceva la bella vita coi soldi nn si era lamentata! acida l'ex! george lascia la canalis!!!!

    cibi78

    RispondiElimina
  2. VanessaH6:18 PM

    allora il bacio c'è stato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo6:24 AM

    Il vero fidanzato di Clooney è Emanuele Malenotti, due homosessuali, Clooney è il nuovo Cary Grant. Ormai lo sanno tutti.

    RispondiElimina
  4. Anonimo6:26 AM

    Una vera checca.

    http://it.tinypic.com/view.php?pic=1snucg&s=3

    http://it.tinypic.com/view.php?pic=jrxm5l&s=3

    http://it.tinypic.com/view.php?pic=j6sq3k&s=3

    RispondiElimina
  5. Spero che chi ha commentato prima di me si riferisca a Brad Pitt, che, nel parlare dell'outing di George, forse ha fatto l'ennesimo scherzo.
    A breve la smentita a modo loro???

    RispondiElimina
  6. Anonimo11:15 PM

    checca ci sarai tu! George è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  7. Con la Canalis a Venezia....allora è proprio vero...comunque lei stava benissimo, e si tenevan mano nella mano...

    B.

    RispondiElimina

 
Back to top!