09 settembre 2008

Britney Spears, è giunto il momento della rinascita?

Per Britney Spears sembra essere ritornata la serenità.

Successi per il suo lavoro, ben tre premi a l'ultima edizione degli Mtv Video Music Awards....



...e madre finalmente felice.



L'unico problema restano i membri della sua famiglia:

- La sua adorata sorellina, diventata da poco madre di una bimba a soli 16 anni, è in crisi nera con il fidanzato, altro che matrimonio riparatore! Si dovrà preparare a un futuro da ragazza madre. Buona fortuna piccola!

- Ma il vero guaio è la madre di Britney, che dopo aver fatto passare sua figlia come una ingrata, una folle che senza motivo non voleva più parlarle, si rivela adesso per quello che è, una spietata speculatrice! Ha pubblicato un libro "Through the Storm" (in italiano, "Attraverso la tempesta"), per raccontare tutte le verità nascoste della figlia, tra alcool, droga e sesso provati troppo precocemente.

Questa storia non mi sorprende, anche Drew Barrymore, attrice da quando aveva 12 mesi tra spot e film, fino al successo con ET, da giovanissima, a soli 12 anni già beveva e faceva uso di cocaina.

Britney non è il primo caso e non sarà l'ultimo.

Los Angeles non è un posto per bambini. Spesso le madri di queste piccole star esaltate dal successo e dai soldi che ottengono grazie ai figli perdono ogni controllo, pensano a godersi il momento, spendendo soldi, andando ai party, non vedono più la realtà e non sono in grado di occuparsi dei loro figli come dovrebbero.
Infatti la madre di Britney si colpevolizza di non aver saputo tenere la figlia lontana da certi manager che l'hanno trasformata in un oggetto sessuale quando era ancora troppo piccola.

Fa bene a fare un "mea culpa"....però poteva evitare di farlo pubblicamente e riportando alla luce momenti che la Spears avrebbe voluto vedere archiviati!

Va bene avere detrattori, purtroppo è una cosa che non si può evitare, ma averli in famiglia è troppo!!

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!