30 gennaio 2007

Harry Potter come non lo avete mai visto!

Non sono certo una fans di Harry Potter, ma costretta a vedere i suoi film dai piccoli di famiglia ho imparato anch'io qualcosa sul suo magico mondo.
Ed ho iniziato a simpatizzare per lui anche se è così perfettino.

Detto fra noi, secondo me l'autrice di Harry Potter deve aver trovato ispirazione dopo un viaggio a Roma, non riesco a dare altra spiegazione a quelle sciarpe del grifondoro giallo-rosse e ad un insegnante che è tale e quale a Renato Zero!

Comunque, i ragazzini crescono di film in film, e con essi anche l'incubo che finita la serie del maghetto per loro non ci sarà più spazio nello showbiz.
Si stanno dando da fare come meglio possono proponendosi in nuovi film di tutt'altro genere, ma non è semplice.
Come scrollarsi di dosso una etichetta tanto opprimente e convincere tutti di essere un attore a 360 gradi?

Il Teatro!

A marzo infatti il famoso Harry, ovvero Daniel Radcliffe, debutterà a teatro a Londra con "Equus", opera del commediografo e sceneggiatore inglese Peter Shaffer.
Daniel interpreta uno stalliere diciassettenne con problemi mentali che si diverte ad accecare i cavalli ed a cavalcare nudo provando piacere sessuale.

Un ruolo abbastanza forte, che prevede anche una scena di nudo...integrale? Chi lo sa??!! In genere tendono a gonfiare questo tipo di notizie per suscitare clamore ed attirare pubblico, sono diffidente a riguardo.
Certo già vederlo in queste foto a torso nudo in pose un po' ambigue mi sembra stranissimo, non me lo sarei aspettato.

Al suo fianco nello spettacolo ci sarà Richard Griffiths, noto come lo zio Vernon nella saga del maghetto che presto vedrà aggiungersi un nuovo film "Harry Potter E L'Ordine Della Fenice" di cui sono state da poco ultimate la riprese.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!