26 ottobre 2005

VIDEOCHIAMAMI COSSIGA!

Nonostante la rottura tra la Marini e Vittori Cecchi Gori, cosa he mi dispiace molto, continua a divagare il tormentone e continua ad andare avanti con successo la campagna pubblicitaria della tre....con dei protagonisti davvero d'eccezione!!

Dopo aver sperimentato l'accoppiata Maldini padre e figlio, Placido padre e figlia, con Amendola e la dolce figlioletta hanno fatto centro!
E sono iniziate tutta una serie di avventure dei due, insieme a fare shopping e chiusi in ascensore...poi si è aggiunta l'altra figlia, fra spaghettate in casa e gita in montagna, per poi incontrare Sergio Muniz, Giovanni Rana, Linus e Albertino, Simona Ventura...

Ora per la regia di Ricky Tognazzi e Simona Izzo, Amendola incappa in una furibonda Valeria Marini, ma la rassicura sparando tutte le offerte della tre e nasce così "Vidiochiamami!!" "Videochiamala".
Il successo è stato tale da far realizzare un "seaquel" all'areoporto.

Viste le ultime notizie è impossibile che la coppia continui le riprese delle prossime puntate dello spot, e allora...

E allora succederà che in aereo Amendola si troverà come compagno di viaggio
Giulio Andreotti!!

Era prevista anche la presenza di Francesco Cossiga, ma ha disdetto ogni impegno proprio il giorno prima delle riprese del nuovo spot perchè è iscritto all'albo dei giornalisti ed una delle regole per un buon giornalista è essere obbiettivo...se ti vendi agli spot l'imparzialità va a farsi benedire!!
Anche Andreotti è iscritto all'albo ma come semplice collaboratore...e quindi per lui non ci sono problemi.

Vedremo che effetto farà questo spot...

1 COMMENTI:

  1. Anonimo6:52 PM

    sisisi.... voglio proprio vedere come va a finire!

    RispondiElimina

 
Back to top!