24 ottobre 2005

Jennifer e Brad, vite separate


E vissero tutti felici e contenti!!
Meno male!!


Eh, si, sembra essere finito tutto per il meglio…
Bhe…finito…è una parola grossa…se ne parlerà ancora, ancora e ancora…
Ed anche dire che tutto è andato per il “meglio” è esagerato!


La notizia girava già da un po’, ma è mia abitudine controllare le fonti…e trovare prove inconfutabili!! O almeno quasi inconfutabili.

La prima volta che parlavano di effusioni e tenerezze tra Jennifer Aniston e il suo partner di scena, Vince Vaughn, le foto messe in circolazione erano rubate dal set...stavano recitando!
Poi, hanno parlato di una notte di passione fra i due
, ma la prova era solo la dichiarazione di una tizia che aveva visto Jennifer sgattaiolare alle 4 fuori dalla camera di Vince.
I due si sono dati da fare a smentire ogni cosa con la solita frase “Siamo solo buon amici”.

Ora ci sono le prove!! Baci e sbaciucchiamenti sulla terrazza di un albergo di Chicago.
E dopo tante tenerezze, lei ha assistito in prima fila al suo spettacolo teatrale…e poi…lui l’ha portata a conoscere mamà!
Accidenti fa sul serio il ragazzo! Se c’è una dote che ha Jennifer Aniston è sicuramente quella di saper conquistare subito le sue suocere. Tant’è vero che la sua ex-suocera, la signora Pitt, soffre ancora per il divorzio del figlio dalla simpatica e dolce nuora, che sente ancora spessissimo al telefono, e non sono mancati fra le due incontri per sorseggiare insieme il thè facendo due chiacchiere.

La famiglia Pitt, soprattutto le donne della famiglia, la sorella, la madre e la nonna Betty che Brad adora, non sopportano la Jolie. La nonna ha invitato Brad a prendersi un po’ di tempo, di non avere fretta, infondo ha appena divorziato, e la sua nuova compagna ha già divorziato due volte! E se è vero che non c’è due senza tre…è meglio che stia attento!!
Ma lui è convinto che la Jolie sia un angelo, un miracolo vivente e vuole che anche i suoi la pensino come lui. È riuscito a farli incontrare una volta in campo neutrale, ora voleva portarla in visita ufficiale a casa dei genitori, ha telefonato per avvisarli, e le cose sono andate più o meno così…
“Mamma, questo week-end passo a trovarti…”
“Ah! Fantastico!! Si vieni tesoro…ti preparo il tuo piatto preferito, raduno i parenti…”
“Ma ricordati di aggiungere tre posti in più…vengo con Angy e i bambini.”
“Cosaaaa!!!???!!! Non ti azzardare a portarmi quella zoccola in casa!!! Se devi venire con quella lì, non venire!!!!”

E lui non c’è andato.

Adesso dicono che nonostante la totale disaprovvazione della sua famiglia abbia sposato in segreto la Jolie. La prova secondo gli esperti, sarebbe un anello che Brad sta portando molto spesso, è un anello con un enorme pietra ovale rossa….ma vi pare un anello da matrimonio?? Bhoooooooooo!!??? Comunque con questi due non si può mai sapere…

E quindi ognuno ha trovato la sua strada.

1 COMMENTI:

 
Back to top!