09 febbraio 2013

Gioca e Vinci 2013: QUINTO indizio

Siamo a metà percorso! Attenzione... qual è il titolo del film?



Scrivi il titolo con cui il film è stato distribuito in Italia. Puoi guadagnare punti extra aggiungendo il regista (1 punto), una frase celebre del film (1 punto), il nome di uno degli attori protagonisti (1 punto).
Attenzione! Se l'informazione extrà sarà errata varrà -1!

Hai tempo fino alle 8:00 del 18 Marzo per rispondere.
Ma non perdere tempo!
Il più veloce guadagna 10 punti! Il secondo 9, il terzo 8... a scalare fino a 1 punto per il decimo e gli altri a seguire.

vedi Regolamento

5 COMMENTI:

  1. Più ci penso e più non mi viene in mente niente ._.

    Senza alcuna convinzione azzardo:

    Espiazione di Joe Wright
    Lei sarebbe Keira Knightley

    Vanessa Redgrave, che interpreta il ruolo della terribile bambina (Saoirse Ronan) molti anni dopo, completa il suo percorso di "atonement": "Mi dispiace davvero tanto di tutte le sofferenze che ho causato"

    RispondiElimina
  2. molto difficile questa volta
    azzardo UNA DONNA ALLA FINESTRA
    regista P. GRANIER-DEFERRE
    protagonista ROMY SCHNEIDER

    RispondiElimina
  3. In ritardissimo, comunque dico "Una donna alla finestra" (???)

    - Regia: Pierre Granier-Deferre
    - Attore: Romy Schneider
    - Frase (spero che MyMovies non sbagli :D): l'uguaglianza non è che io mangi insieme ai "suoi" domestici o che lei mangi insieme a loro...uguaglianza è che un giorno non vi sarà più il possessivo "i miei" domestici

    RispondiElimina
  4. Per questo indizio....cavolo, nessun vincitore!
    Eppure mi sembrava facile. Forse se quelle tende fossero state verdi...
    Quella sarebbe Rossella che strappa le tende per farsi un vestito!
    Film: VIA COL VENTO.
    Ok, colpa mia, pessimo indizio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io che volevo dire (non so perchè, non l'ho ancora visto) Il gattopardo di Visconti.....
      dovevi disegnare l'ombra delle orecchie di Clark Gable....:)

      Elimina

 
Back to top!