08 marzo 2012

Panariello non esiste


Dopo sei anni Panariello torna in tv. Un ritorno in prima serata su Canale5, ma senza grande clamore. Mediaset non รจ la Rai.

Doveva pensarci Panariello, doveva saperlo che i ritorni in grande stile si possono fare solo su Raiuno!
Se persino Berlusconi, con tre tv, per parlare con gli italiani punta sempre su Raiuno dal fido Vespa...

Ma a parte questo, anche Canale5 non รจ male se sai giocare le tue carte.
Le carte vincenti di Panariello sono i suoi personaggi. Lรฌ si vede che ci mette cuore e impegno. Per il resto...

Ricordavo divertentissimi e a tratti poetici monologhi di "Torno Sabato", ma quelli di "Panariello non esiste" sono stati una delusione incredibile!

Un esempio:
Panariello che tenta di arruffianarsi Berlusconi, che lo prega di tornare perchรฉ i comici e Santoro senza di lui non sanno piรน cosa dire... ma quanto รจ scontata questa battutta?!
L'hanno detta praticamente tutti.
Passi per Crozza e Cornacchione, che fanno satira politica, ma un'affermazione simile giร  detta da Luca e Paolo al Festival di SanRemo non aveva senso, da Panariello poi, che non ha mai fatto satira in vita sua ed รจ meglio che se ne tiene alla larga, era di una banalitร  deprimente.

I monologhi urlavano ignoranza. Mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo. Alcune cose sono cambiate, o almeno abbiamo voglia di cambiarle. Panariello deve rimettersi al passo con i tempi.

Inoltre, ritmo piรน serrato, e cerchiamo una spalla comica valida. Nina Zilli, il maestro d'orchestra o la ballerina francese non sono d'aiuto.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!