29 marzo 2012

Emilio Fede lascia il Tg4

Stanno aggiornando blogger/blogspot, questo è il primo post che scrivo con il nuovo sistema, devo un po' abituarmi...

In compenso ho impiegato un millesimo di secondo ad abituarmi all'idea che Emilio Fede non apparirà più di colpo nel bel mezzo di un film nel pomeriggio...perchè, udite udite, finalmente sono riusciti a schiodarlo dalla sedia! Non sarà più il direttore del Tg4.

Mediaset: "In una logica di rinnovamento editoriale della testata, cambia la direzione del Tg4. Dopo una trattativa per la risoluzione consensuale del rapporto di lavoro non approdata a buon fine, Emilio Fede lascia l'azienda. Mediaset lo ringrazia per il lavoro svolto in tanti anni di collaborazione e per il contributo assicurato alla nascita dell'informazione del Gruppo. Giovanni Toti, direttore responsabile di Studio Aperto è il nuovo direttore designato del Tg4".

Potevano metterci anche un Teletubbies, va bene chiunque al posto di Fede!



La reazione di "Striscia la Notizia":

5 COMMENTI:

  1. Ciao ciao Emilio, non ci mancherai, forse solo "Striscia la notizia" si sta disperando.

    RispondiElimina
  2. a dirigere quel tiggì vedrei bene KERMIT LA RANA

    RispondiElimina
  3. Anche Kermit andrebbe bene! :D

    Nel fatidico giorno, ho guardato di proposito Striscia, non potevo perdermi la scena. Sì, sono gli unici che l'hanno pianto! ;D (Aggiungo la foto nel post)

    RispondiElimina
  4. Non puoi non vincere il premio "My beautiful lipstick", congratulazioni!! http://componenteinstabile.blogspot.it/2012/04/ho-vinto-il-premio-my-beautiful.html

    RispondiElimina
  5. Appoggio la candidatura di Kermit, che fa almeno colore. Come? Hanno già risolto? Allora mettetelo a Studio Aperto, sempre motivo di mala digestione.

    RispondiElimina

 
Back to top!