18 giugno 2011

Tra gossip e tv

Come state? Tutto bene? Avete sentito cosa hanno combinato i “vippucci nostrani” ultimamente?

Mentre vi ammorbavo con il racconto di “Smargiasso e Trucido”, due che potrebbero benissimo essere soprannominati come quei pirati, hanno fatto a pugni al party di Claudia Galanti.
Perché Bobo Vieri odia Corona? Oddio, capirlo non è difficile, tanti italiani provano lo stesso sentimento… Infatti, quel pugno a Corona ha riattivato la stima e la simpatia del popolo verso Vieri.



Da quella rissa ci hanno guadagnato entrambi. Corona ha usato la storia come lancio pubblicitario per la sua rivista di gossip (anche se non mi sembra questo gran affarone, ci saranno più spese per querele che vendite!) e Vieri ha avuto il suo momento di gloria dopo anni, e soprattutto dopo la rottura con Melissa Satta.

La Satta ha conosciuto Leonardo Di Caprio (che pare comprerà casa a Verona!) ma si è innamorata di Matteo Ferrari, quello che ha messo incinta Aida Yespica e l’ha mollata. Complimenti Satta, proprio una bella scelta!
In compenso ha un programmino su Rai2, "Insideout", un po’ come la Santarelli con “Plastik”, o Fiammetta Cicogna in “Wild”. Presentano brevemente dei filmati e si sentono già conduttrici! Cicogna si sente la nuova Michelle Hunziker, non le è chiaro ch “Wild” ha funzionato per i filmati proposti non certo per la sua presenza.

Ma nessuna regge il confronto con la Canalis. Come spara balle lei, nessuno al mondo! A SanRemo doveva essere la prima donna e abbiamo visto la fine che ha fatto… Adesso doveva presentarsi in una veste inedita, stupirci…parole sue! ("Presto mi rivedrete in una veste inedita in un vostro programma in prima serata, sarà una bella sorpresa”) Tutti a chiedersi: che farà mai?! Presentatrice? Co-presentatrice con Signorini in "La notte degli chef"? No, lei era semplicemente un’ospite del programma, e tra Gattuso ed Emanuele Filiberto era decisamente la meno gradita. Non da me! Ma dai cuochi a cui è toccata come assistente.



Mentre Gattuso e Filiberto non sono stati un attimo con le mani in mano, lei se ne stava ferma con uno straccio in mano pronta a far credere, in caso di inquadratura, che si stava dando un gran da fare!
Il sadico Signorini ha voluto lei, e la sorella di Belen vestita da cameriera per divertirsi, per avere dei vippucci da massacrare. Gioco facile con la Canalis, ormai…

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!