10 novembre 2010

Morgan torna a X-Factor

I tre ex-giudici...sono tornati sul luogo del delitto!
L'unico che mi era mancato è Morgan, e rivedendo le altre due ho ricordato perché non mi erano mai piaciute.

Simona Ventura, finché è circondata da una banda chiassosa di cialtroni (vedi L'Isola o Quelli che) è tollerabile, ma a X-Factor è come un pugno in un occhio tanto è volgarmente vistosa. Per come si veste, per come parla, per come si muove...
Claudia Mori, che dire, è simpatica tanto la Tatangelo, cioè per niente! La Mori confessa che, guardando questa edizione da casa, si è trovata spesso d'accordo con la Tatangelo e mai con gli altri giudici. Mara Maionchi risponde all'istante: "Per forza!! Tu sei vecchia, lei (Anna Tantangelo) è vecchia...".
Questa cosa la conferma anche Davide in un video delle prove con Morgan. La Tatangelo è vecchia dentro!

Ingresso alla grande per Morgan che ha cantato "La sera", la canzone esclusa dal festival di SanRemo per quelle sue dichiarazioni sulla droga.
Simona Ventura per non essere da meno ha cantato in playback...con la voce sistemata in modo miracoloso al mixaggio! L'abbiamo vista nelle prove, la conosciamo, canta da far pena! Ma chi volete prendere in giro!!?
Claudia Mori, ingresso misero, triste, col braccio fasciato.

Abbastanza taciturno e discreto, Morgan quando ha parlato ha indovinato in pieno il ballottaggio dei Kymera contro Stefano.
Simona si è finta esperta ripetendo qualche commento suggerito da Morgan.
Claudia Mori ha sostenuto e difeso Stefano con tutte le sue forze, ma non c'è stato niente da fare.

Il discusso Stefano, ieri, ha lasciato X-Factor. Anna Tatangelo non ha avuto il coraggio di scegliere, ha mandato in tilt la giuria e la sentenza finale l'ha data il pubblico da casa con il televoto. Mi sembra giusto.

Però, gente, pure i Kymera, mi hanno scocciato! Tanto non vincono.
Ecco, appunto, chi vincerà quest'anno?

A essere proprio sincera, nella seconda manche, voce e pianoforte, tra tutti quelli con cui Morgan ha duettato avrei mandato al ballottaggio non Stefano, ma la Tatangelo!
Interpretazione zero. Voce senza personalità, da piano bar. Anzi, al piano bar ho sempre sentito di meglio!


Foto: Che coppia! :D

1 COMMENTI:

  1. Non risco più a vedere X-Factor, perchè il martedì ho la scuola di ballo! Però son contenta che sia uscito Stefano! E Necruz vincerà sicuramente!!

    B.

    RispondiElimina

 
Back to top!