19 febbraio 2010

Pupo-Emanuele Filibero ancora in gara a SanRemo


E' uno scandalo, una vergogna, uno schifo, una cosa intollerabile!!

Come nei film horror, non si fa in tempo a gioire della fine del mostro di turno, che quello torna più agguerrito che mai, al Festival di SanRemo tornano gli eliminati delle puntate precedenti...

Toto Cutugno in duetto con Belen.
Valerio Scanu con l'amica Alessandra Amoroso.
I Sonohra con Dodi Battaglia, il chitarrista dei Pooh.
Nino D'Angelo e Maria Nazionale con Ambrogio Sparanga e le voci del Sud.
Pupo-Filiberto-Canonici con le Divas.

Bene, se pensavamo di aver chiuso definitivamente il capitolo Pupo-Emanuele Filiberto-Tenore con la loro ruffianissima "Italia Amore Mio", ed immaginavamo il ripescaggio di Valerio Scanu e Nino D'Angelo (in alternativa i Sonohra)...le nostre aspettativa sono state in parte deluse.

Tornano in gara Valerio Scanu e il terzetto monnezza Pupo-Filiberto-Tenore.
Questo principino del nulla ha più fans dei cantanti. O forse ha le spalle coperte da un entourage che investe in televoto per lui.

Questo spiegherebbe anche la sua vittoria a "Ballando con le Stelle".

Siccome io amo veramente il mio Paese, nonostante quelli della mia generazione vengano trattati come i rottami della società, insultati e derisi di continuo invece che sostenuti, mi piace pensare al televoto comprato e truccato, voglio credere che non siamo un popolo così stupido come la tv vuole farci credere.

3 COMMENTI:

  1. Cinzia1:27 PM

    il festival nn mi è mai piaciuto le canzoni sono brutte e quella di pupo e filiberto è oscena! hai ragione il tevolto è truccato

    RispondiElimina
  2. Anonimo1:27 PM

    televoto

    RispondiElimina
  3. A tutti gli scontenti dell'esclusione della bella canzone di Enrico Ruggeri dalla serata finale della manifestazione ufficiale ricordiamo la sua schiacciante vittoria nel Dopofestival!!
    Si apre la possibilità di una grande iniziativa: http://lanottedellefate.altervista.org

    RispondiElimina

 
Back to top!