25 gennaio 2010

Il divorzio dei Brangelina


Brad Pitt e Angelina Jolie divorziano! No, non divorziano più.

Questo blog è nato il 25 Gennaio 2005, stesso anno in cui i Brangelina sono diventati una coppia, sono sempre stati il pezzo forte di questo blog e sarebbe stato ironico vederli divorziare proprio oggi.

Prima erano degli odiosi amanti clandestini, poi, con il tempo, sono diventati la perfetta famigliola multietnica da cui tutti dovremmo prendere esempio.
Sì, col cavolo!

E' possibile che Brad e Angelina abbiano firmato un qualche accordo per essere pronti ad affrontare l'eventualità di una separazione, ma che i due si lascino proprio adesso è assurdo.
Nonostante quell'orribile barbetta, lei lo guarda trasognata!


Ok, può anche darsi che gli occhi lucidi di lei dipendessero dal fatto che fosse un po' brilla, ma le solite fonti vicine alla coppia assicurano che i due vanno d'amore e d'accordo. Il 2 Gennaio hanno persino passato una romanticissima cena per due presso un ristorante francese... Ah be', allora possiamo dormire sonni tranquilli!

Però che noia le smentite!! "Tutto ok!" e la cosa finisce lì.

Invece qui ci sarebbero un paio di cosette da prendere in considerazione.
Tale Anna Kowalsky, cameriera dell'hotel che ha ospitato la Jolie a New York, dove l'attrice è stata impegnata nelle riprese del suo ultimo film "Salt", sostiene che la camera di Mrs Jolie sia diventata molto bollente e non solo perchè era luglio!
Racconta:
"L'ultima notte prima che terminassero le riprese, la Jolie è salita in camera sua accompagnata da un uomo alto e moro che lavora alla produzione del film come voice coach. Non ci sono dubbi che siano rimasti insieme per tutta la notte. Il giorno dopo, al momento di riassettare la stanza, mi sono trovata di fronte ad uno spettacolo che mai avrei immaginato".
La cameriera si riferisce all'insegnante di russo, Howard Samuelsohn.
"La camera era nel caos totale. C'erano bottiglie di vodka sparse ovunque. In più, ho trovato una serie di confezioni di profilattici. Erano tutte vuote. Anche il letto era in condizioni disastrose mentre, ai suoi piedi, campeggiavano una serie di sex toys lasciati in bella mostra sul pavimento".

Se il fratello della Jolie parla benissimo del rapporto di sua sorella con Brad, il fratello minore di quest'ultimo, e tutta la famiglia Pitt, continuano a non sopportarla. Sono anni che la famiglia Pitt non riesce a passare un Natale insieme perchè la Jolie si oppone.

Ma anche Brad Pitt non è un santo, pare che la Jolie abbia chiesto l'aiuto di un detective e questi abbia beccato Brad con una modella di colore. Il fatto dovrebbe risalire a Cannes 2007.
Per non parlare dei giri in moto da solitario e le bevute con gli amici in cui si lascia andare e rivela di non sopportare il caos domestico.
Si dice persino che la Jolie una notte l'abbia sbattuto fuori di casa, furiosa per averlo visto tornare ubriaco.

E poi c'è sempre Jennifer Aniston. Tirata in ballo di continuo in questi anni, ancora adesso sembra impossibile non metterla a confronto con la Jolie, che è così gelosa dell'ex di Pitt da non resistere dal picchiare Brad appena la nomina.

Al Telethon per Haiti c'erano tutte le star che contano, tutti tranne lei, la Jolie! Sembrava che al mondo non ci fosse nessuno quanto lei interessato a far del bene all'umanità...e manca ad un evento così?
Opzione 1, non c'era perchè, come è risaputo, non sopporta molto George Clooney.
Opzione 2, non c'era perchè non voleva rischiare di incontrare Jennifer Aniston.
Opzione 3, se le telecamere non sono tutte solo su di lei la beneficenza non gli interessa.
Opzione 4, qualche problema con Brad c'è.
Opzione 5, qualcuno doveva pur restare a casa a tenere i bambini.


Non si lasciano, però motivi per spettegolare ne abbiamo anche troppi!
Se diamo per buona l'opzione 5, se teniamo conto che rivelando il tradimento con l'insegnante di russo si fa una bella pubblicità al film "Salt" prossimamente in uscita, se pensiamo che presto la Jolie condividerà il set con Johnny Depp...nei prossimi mesi potrà succedere di tutto!

3 COMMENTI:

  1. Anonimo10:51 AM

    aiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiutooooooooooooooooo x il s___

    RispondiElimina
  2. Arrivo, arrivo!
    Un attimo che anch'io ho dei problemi di "arredamento" con il mio blog! :)

    RispondiElimina
  3. La Jolie e Johnny no, non potrei reggere...

    B.

    RispondiElimina

 
Back to top!