29 ottobre 2009

L'incubo e i baci di George Clooney

L'incubo è questo:
«Un uomo che mi accarezza e che non la smette di dire che sono bello: apro gli occhi e vedo Brad Pitt di fronte a me. E' orribile».
Ed ha aggiunto: «Spesso mi paragonano a Brad Pitt. È una cosa che mi da enormemente fastidio: io non sembro una femminuccia»
Con queste due frasi si è vendicato della battuta di Brad Pitt. Ricordate? Disse una cosa del tipo "Io e Angelina ci sposeremo quando anche George e il suo compagno potranno farlo...", facendo esplodere il gossip su i gusti sessuali di Clooney.


Dalle parole, passiamo ai fatti.

State attenti, ancora una volta l'esclusiva è del settimanale Chi!
La gente vuole la prova fotografica di un bacio fra Clooney e la Canalis? E che ci vuole! Il direttore chiama il suo paparazzo di fiducia, lui, che ormai segue la coppia da più di due mesi, è così in confidenza con i due, che chiede ed ottiene una foto in posa. Questa:



Come se non si fossero messi in posa pure per tutte le altre foto scattate finora!
Il loro primo incontro a Roma, subito immortalato. La blindatissima villa di Clooney, miracolosamente da quando c'è la Canalis è di facile accesso per i paparazzi. Le gite in moto e in barca seguite minuto per minuto. L'arrivo e il red carpet a Venezia organizzati alla grande. Di recente, altro red carpet a Roma: lui che le chiedeva di sistemargli la cravatta per fingere complicità davanti ai fotografi...una scenetta pietosa!

Ora, per dare maggiore credibilità alla foto di sopra (palesemente in posa) e realizzare un servizio completo, altre foto (finti scatti rubati!!) in un ristorante giapponese a Roma (QUI!)...sono fintissimi!

Passione, zero.

8 COMMENTI:

  1. Anonimo9:04 PM

    concordo passione zero! lui è gay

    RispondiElimina
  2. Anonimo9:06 PM

    che schifo di bacio!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo2:02 PM

    Hanna Nihil, che basso livello il suo articolo!
    Penso che George Clooney meriti molto rispetto, ma purtroppo esistono persone che, come lei, per avere un secondo di attenzione, scrivono banalità insinuanti, naturalmente basate sul nulla, su fotogrammi rubati (come il bacio già trasmesso 2 o 3 settimane fa da Rai1, in un servizio da Sulmona, un semplice saluto tra due innamorati, George si allonatanava per girare una scena....)
    Per sbaglio ho letto il suo articolo, non merita
    una seconda possibilità
    Franci

    RispondiElimina
  4. Un semplice saluto...a favore di telecamera!!
    Ma dai, mi fai proprio ridere! Accusi me di ricercare visibilità mentre non ti accorgi della messa in scena più colossale degli ultimi mesi?!
    Io volevo crederci, e voglio ancora crederci che fra i due ci sia qualcosa di serio...ma ho visto e sentito troppe cose che non quadrano.
    Guarda che io sono una fans di George e l'ho incontrato diverse volte. Lui è dolce, ma anche molto furbo!
    E comunque, perchè perdo tempo a darti spiegazioni!!?

    RispondiElimina
  5. Anonimo6:20 PM

    cagnalis...

    RispondiElimina
  6. Anonimo9:32 AM

    io li ho visti insieme teneri tutti mucimuci...
    che belli...

    RispondiElimina
  7. Anonimo8:29 PM

    george mi sta diventando antipatico...è caduto troppo in basso!!!! è finto xkè se fosse vero sapevano tenere nascosta la storia. lei vuole solo publicità!

    RispondiElimina
  8. Anonimo7:36 AM

    ..sono d'accordo, george non ci merita, noi popolo di guardoni e analfabeti...

    RispondiElimina

 
Back to top!