27 ottobre 2009

Che noia, che barba, che barba, che noia

Nuove primarie per il PD.
Vince Bersani.
Sono contenta?
No. Non ancora.
Per l'ennesima volta mi tocca attendere un qualche miracolo da parte di questa moscia opposizione e sperare che questo segretario sia quello buono!
Non che tifassi di più per gli altri due.
Certo che Franceschini ce l'aveva messa proprio tutta. Tutto a favore di telecamera: strette di mano, comizi sulla sedia, pastarelle e pasta, fiori, calzini azzurri...
Più finto di Berlusconi!

I calzini azzurri...no, dico...ma si possono occupare colonne di giornali per parlare di un paio di calzini?
Ma soprattutto, possono essere definiti STRAVAGANTI dei calzini azzurri??
Pur di proteggere la berluscofamily buttano fango sul giudice Mesiano che ha condannato Fininvest al risarcimento di 750 milioni di euro a favore della Cir di De Benedetti.
Spiano il giudice, non trovano niente di rivelante, eppure montano lo stesso un caso assurdo, trasformandolo in matto semplicemente perchè fuma e porta i calzini azzurri.
Qua i matti mi sembrano quelli che hanno realizzato il servizio!




Ma questa ormai è acqua passata. A distrarci dai calzini è arrivato lo scandalo di Marrazzo.
Quel bel ometto dall'aria integerrima ha la "debolezza" di andare con i trans.
Che delusione!
Come ogni altro uomo politico immischiato in un brutto scandalo, Marrazzo si è dimesso.
L'unico politico che non si dimette mai, cascasse pure il mondo, è Berlusconi. Lui che si circonda di donne, anche minorenni, promette ricompense e lavoro in cambio di prestazioni, va con le escort mentre prepara leggi contro la prostituzione, usa queste donnine per accordi politici...e l'elenco non finisce qui! Ne abbiamo davvero tanti di motivi per rinchiuderlo in galera a vita e invece resta a capo di questo nostro miserabile Paese.

Ma passera anche questo scandalo. Adesso a distrarci da Marrazzo è arrivato il Grande Fratello 10. Dentro i soliti idioti, degli stereotipi dell'umanità. Chi si metterà con chi? Chi andrà fuori di testa per primo? Buona visione e addio problemi.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!