22 ottobre 2008

Vanessa Incontrada e le critiche alla sua "grassezza"

Vanessa Incontrada bellissima sulla copertina di Vanity Fair Italia dà uno schiaffone morale, ma pure due cazzotti sui denti, a chi l'ha definita grassa.



La gravidanza come l'ha vissuta?
«Molto bene. A casa, a Barcellona. In quei momenti vuoi stare vicino alla famiglia. Me l'hanno un po' rovinata i giornali che hanno pubblicato le mie foto, e soprattutto quei commenti sulla mia "grassezza", fatti con un accanimento che mi ha ferito. Essere incinta è già un momento molto delicato per una donna: sentirsi "accusata" di essere brutta, eccessivamente sovrappeso, significa subire una grave mancanza di rispetto. I commenti sui miei chili mi hanno ferito e stupito: ci lamentiamo dell’anoressia e poi prendiamo in giro chi è ingrassata per fare un figlio?"

Giusto! Sono d'accordo con Vanessa! Non si può ossessionare alla magrezza una donna a tal punto! Lasciate in pace le donne almeno in gravidanza! C'è un esserino che cresce dentro di loro come fanno a non ingrassare???

Se si continua a mettere in bella mostra foto di donne vip incinta per sfotterle per i chili in più, non c'è da stupirsi se alcune poi commentano così: “Ma allora, se devo passare quello che è successo a questa vip, io incinta non ci voglio rimanere”.
Parole del genere sono giunte anche alle orecchie di Vanessa e non le hanno fatto per niente piacere.

Ma adesso alla faccia di tutti ha un figlio, è tornata in forma e a lavoro con Zelig! Inoltre «Farò a breve un altro film in Spagna e poi, nel 2009, condurrò da sola, su Italia 1, un talk show satirico... una sorta di David Letterman Show dove ci saranno ospiti e inviati...».

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!