Elisa, la fidanzata di Giorgio Panariello
So che dando questa notizia spezzerò molti cuori, ma le cose stanno così, fatevene una ragione.
Giorgio Panariello è fidanzato!
È lui stesso a confermarlo, è innamorato di Elisa Isoardi, giovane esordiente presentatrice Rai. Quella con uno spiaccato ma piacevole accento piemontese, avete presente?!
Elisa Isoardi l’abbiamo vista in trasmissioni come “Effetto Sabato”, “Pongo&Peggy”, addirittura un sabato sera in prima serata su Raiuno con “Parenti Talenti”, un esperimento estivo della Rai che ha coinvolto 4 presentatrici diverse per 4 show diversi (le altre: Caterina Balivo, Eleonora Daniele e Veronica Maya). Inoltre, vedi un po’ le combinazioni della vita, sarà proprio Elisa Isoardi a sostituire Antonella Clerici quando nei primi mesi del 2009 dovrà lasciare “La Prova del Cuoco” per la maternità.
Elisa è una ragazza bella, dolce, ama gli animali (i fans di Giorgio sanno che lui adora i cani), insomma... non poteva trovarsi fidanzata migliore! Lavora in tv ma non è la classica sgallettata, è un tipo apposto. È veramente carina.
Questo fidanzamento non mi dispiace affatto! Bella coppia!
Forse lei è un tantino troppo alta (1,78) e troppo giovane (’82) per lui…ma questi sono dettagli.
Ciao Anna!!! Quanto tempo è che non ci sentiamo... Come stai? Sapevo di Giorgino, ma d'altra parte anche lui ha diritto di farsi una vita! E voglio che sia Felice!!! Un abbraccio carissima Anna! Sere.
RispondiEliminaCiao Sere!!! Era davvero da tanto, mi fa piacere risentirti!! :D
RispondiEliminaPasserò a trovarti sul tuo blog, promesso!
Se anche una super fans come te approva questa unione, forse è davvero quella giusta per Giorgio! ;D
baci!
bhe, ho come l'impressione che non faccia per lui. Non credo che durerà molto, non c'è un perchè, è solo una sensazione. comunque se lui oggi è felice lo sono anch'io con lui
RispondiEliminaCiao Rory! Che dire, per come vanno i flirt tra famosi, dei dubbi sulla durata di questa storia sono più che leciti! ;)
RispondiEliminaLe storie di solito di questo genere sono solo apparenti,non anno mai un buon Fine.
RispondiElimina