29 febbraio 2008

Frankie Hi Nrg Mc vs Federico Zampaglione (Tiromancino)

Gli artisti più Anti-Trash, più Anti-rissa in tv...ci sono cascati!
Sono fragili esseri umani come tutti.

Nel salotto del DopoFestival, viene chiesto a Frankie di spiegare una sua dichiarazione, rilasciata in una delle tante interviste, a proposito del pezzo dei Tiromancino. Frankie dice di trovare un po' fiacca la canzone di Federico (Tiromancino), inoltre pensa che ci sia dietro una montatura pubblicitaria, perchè dopo aver fatto tanta propaganda contro i "tagliatori di teste" all'interno delle case discografiche, Zampaglione sta facendo dietro front generalizzando l'argomento.

Zampaglione, mentre festeggiava in un ristorante la buona riuscita della performance della serata, viene avvisato del fatto che si sta "sparlando" di lui al DopoFestival e molto alterato si presenta per difendersi.

Il video:



Mi fa ridere, mi va veramente ridere!

"Io NON HO DETTO che la tua canzone è il solito reppettino...che fai da cinque anni! Anzi da dieci anni! Vendendo fra l'altro sempre meno dischi, fratello! Perchè questa cosa la sappiamo! NON L'HO DETTO per una forma di rispetto nei tuoi confronti..Il tuo pezzo, se ne vogliamo parlare, è uno sproloquio senza fine...a me non piace, mi sembra anche grottesco, ma io questa cosa NON LA DICO perchè rispetto..."

Non dico, non dico...mi pare che Zampaglione ha detto, colpito ed affondato il vecchio Frankie più di quanto non avesse fatto lui!

Ieri, nella serata di Duetti, questo, Frankie vs Zampaglione, è stato in assoluto il più interressante! Del resto si sa che siamo un popolo che adora guardare le risse e i casi cruenti di cronaca in tv!

Scherzo...ecco i veri duetti, con commentino veloce:

Frankie Hi-Nrg - Simone Cristicchi
Bravi, con tanto di scenografia! Ma almeno uno dei due saprà giocare davvero a scacchi?

Anna Tatangelo - Michael Bolton
Ma quanti Santi in Paradiso ha questa ragazza???!! San Gigi proteggi anche me!! Caspita è riuscito a convincere Bolton a venire in Italia, a cantare una canzne del genere...e il tutto per lanciare Annina a livello internazionale! Ammazza!!!

Little Tony - Mario Reyes e la Gipsy King Family
Pensavo che avrebbero scatenato più energia, invece...delusione!

Michele Zarrillo - Paola e Chiara
Le due ragazze, molto carine ed eleganti, si sentivano a stento!

Finley - Belinda
Questa Belinda non è stata una grande idea, chissà quante fans saranno pazze di gelosia! E poi, non ha aggiunto niente all'esibizione dei Finley.

Sergio Cammariere - Goal Costa
Due grandi artisti insieme..chi sono io per dir male??

Gianluca Grignani - I Nomadi
7 va bene?

Fabrizio Moro - Gaetano Curreri (degli Stadio)
Non mi dispiace questa di Moro, e Curreri è un grande della musica italiana.

L’Aura - Rezophonic
Artisti impegnati...anche se non ho capito bene a fare che? La canzone inizia a piacermi.

Mario Venuti - Denovo
Reunion con il suo storico gruppo!

Eugenio Bennato - Petra Montecorvino
Petra con la sua voce ha dato una incredibile energia al pezzo! Bene!

Mietta - Neri per Caso
Non male

Max Gazze’ - Marina Rei e Paola Turci
Bel terzetto!

Tiromancino - Stefano Di Battista
Come Frankie trovo un po' fiacca questa canzone.

Tricarico - Mago Forest
Strana coppia.

Amedeo Minghi - Giulia De Donno (arpa) e Stefania Cuneo (piano)
Mi sono distratta non li ho visti!

Paolo Meneguzzi
Idem, non visto.

Loredana Berte’ - Spagna
Brave! Com'è che la Bertè con i suoi vestiti sembra un sacco di patate e la Spagna una gran gnocca? La classe non è acqua!

Toto Cutugno - Annalisa Minetti
Bravi, sono quelli che mi sono piaciuti di più...ed è stranissimo che io dica una cosa del genere!!

Gio’ Di Tonno e Lola Ponce - un gruppo di tango argentino
Più che un gruppo di ballerini mi sembravano i California Dream Men!
Tutti parlano benissimo di questa coppietta molto musical...a me non piacciono.

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!