Insomma, ecco quello che abbiamo...
1 - Le Spice dopo poche date hanno deciso di troncare il loro tour.
La cosa non mi sconvolge affatto, c'era da aspettarselo.
Questa la giustificazione ufficiale delle Spice:
Motivi familiari e personali, ma chi ci crede??!
Liti e divergenze fra le ragazze? Può essere.
Posh vuole dedicarsi alla moda al 100%? Sì, ma non è lei la causa dello scioglimento definitivo del gruppo.
Le ultime quattro date sono state annullate, a causa di un danno da 100 milioni di sterline, dovuto alle scarse vendite dei biglietti e del cd.
Il tour, iniziato il 2 dicembre 2007 da Vancouver, terminerà il 26 febbraio a Toronto, saltando Australia, Argentina, Sudafrica e Cina.
2 - Christina Aguilera in versione post parto
Dicono che abbia festeggiato la circoncisione del figlio riempiendo la sala di palloncini a forma di fallo, spero non sia vero! Ma sì, non può essere così fuori di testa!
3 - Britney Spears su cui stanno dicendo cose terribili. Non voglio infierire.
4 - Gwen Stefani mamma bis!
5- Lily Allen ha perso il suo bambino ed è stata lasciata dal compagno Ed dei "Chemical Brothers". No Comment.
6 - Angelina Jolie avrà un'altro figlio da Brad...non hanno confermato, ma i vestiti indossati da lei nelle loro recentissime apparizioni pubbliche vorrano pur dire qualcosa!
Al 2008 Screen Actors Guild (SAG)
Al 2008 Santa Barbara Film Festival
7 - Jolie e Pitt schifosamente mielosi al 2008 Screen Actors Guild (SAG)
8 - Carla Bruni e Sarkò, in tutte le salse. Si sono sposati, forse è incinta di tre mesi. In più, dicono che nel prossimo album della Bruni ci sarà una canzone dedicata a Sarkò dove lei dirà a lui "sei la mia droga", ed una rivista spagnola pubblicherà un servizio fotografico della modella-cantante senza veli, come se non c'è ne fossero già in rete! First Lady non convenzionale.
9 - Le scene hot di "Caos Calmo". Quella poveraccia di Isabella Ferrari ha dovuto baciare e farsi palpare dall'uomo meno sexy e simpatico del mondo: Nanni Moretti.
Tutti parlano ammiccando delle scene hot, io invece porgo tutta la mia solidarietà femminile per quella povera donna della Ferrari. Inoltre, siamo sicuri che Moretti sappia recitare?
10- Per chiudere in bellezza, un video che non ha bisogno di spiegazioni, quando la politica diventa spettacolo....uno squallido spettacolo!
(In tema con la crisi di governo, consiglio il video di Antonio Albanese a "Che tempo che fa" - QUI!)
0 COMMENTI:
Posta un commento