17 ottobre 2007

Varie su Angelina Jolie

L'attrazione per l'attrice รจ stata fatale per molti pc di curiosi mascalzoni che hanno aperto e-mail dal titolo stuzzicante "guarda la jolie nuda"...e si son beccati un virus!! E ben vi sta!!!

L'ultima nuditร  cinematografica della Jolie potete vederla in "Beowulf".
Ma quel fisicaccio da urlo piรน che a madre natura lo si deve ad esperti di grafica 3d. Neanche tanto esperti in realtร , concentrati ad aumentare fianchi e seno l'hanno fatta senza collo!! Gli effetti speciali in questo film sono scarsissimi. Si prevede un flop.

E pensare che la poveraccia ha dovuto conciarsi cosรฌ per fare la sexy!



Forse andrร  meglio con il nuovo film di Clint Eastwood, "The Changeling", attualmente in lavorazione con Jeffrey Donovan, Colm Feore, John Malkovich e protagonista Angelina Jolie, nel ruolo di una madre disperata che finisce in manicomio.





Altra notizia degli ultimi giorni รจ che Prodi ha rifiutato di incontrare Angelina Jolie durante la sua due giorni all'Onu, perchรจ reputava una perdita di tempo discutere di problemi politici con una attrice. “In vita mia non ho mai visto un politico che abbia avuto delle grane per non aver incontrato un’attrice…”.
Prodi sei un grande!!!

2 COMMENTI:

  1. Anonimo10:01 PM

    E perchรจ non ha voluto parlare con lei???solo perchรจ รจ un'attrice???essendo stata in quei paesi forse ne sa di piรน di lui che da Palazzo Chigi non si muove!!!mah!!!Comunque la Jolie รจ davvero bella vestita anni '20!!!ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Anonimo2:34 PM

    Prodi รจ il classico tipo che non sa nulla di cinema e tv, figuriamoci di gossip. Gli avranno detto "c'รจ Angelina Jolie che vuole incontrarti", lui avrร  risposto "Ma Chi รจ??!", "Un attrice" a allora a rigor di logica per evitare problemi con la moglie e con eventuali gossip ha glissato l'invito. Non credo che sia davvero informato su chi รจ e cosa fa questa donna.

    Vestita anni 20 sta bene, da sempre adoro l'abbigliamento di quel periodo!

    bye! ;)

    RispondiElimina

 
Back to top!