18 ottobre 2007

L'Isola dei Famosi 5 - Quinta puntata

Eravamo rimasti con Francesco Coco vs Manuela Villa in nomination.
Nonostante i continui segnali mandati da Coco al pubblico a casa con frasi del tipo “Manuela merita di restare”, “Manuela ci tiene”, “Io sono contento così”, il pubblico cosa fa?
Elimina la Villa! Complimenti, un applauso!!!
Voi avete cacciato la Villa, e Coco se ne va lo stesso.
L’ex calciatore, sarà perché sente la mancanza di Malgioglio, sarà perché non si trova bene con gli altri, sarà perché ha davvero questioni delicatissime di cui occuparsi (trovare un nuovo lavoro?), sarà perché ha una fame smisurata...ha deciso di abbandonare il gioco senza permettere a Simona di ripartire con uno dei suoi soliti incomprensibili sermoni e di questo ti siamo grati Coco.

Manuela in quanto eliminata, secondo le regole, viene portata sull’ultima spiaggia, accetta di restare e parte il televoto fra lei e Sandro.
Manuela Villa resta sull’ultima spiaggia.
Mi dispiace per Sandrino, è un brav’uomo, peccato che sull’isola sia i compagni che il pubblico non l’hanno apprezzato come meritava.

Malgioglio in studio l’ha fatta da padrone, o meglio da Regina Madre.
Ha parlato benissimo di Coco capisce le sue motivazioni da ragazzo “dolcissimo e sensibile”, altri commenti positivi sulla Caprioglio, Manuela Villa e Cecchi Paone ma su tutti gli altri ha sparato a zero mostrando una antipatia insopprimibile per Miriana (che durante la diretta ha scambiato due parole con il suo ex Pago, non l’ho mai vista così sorridente, ma allora perché lo ha lasciato?!).

Karen diventata leader grazie all’aiuto di Vittorio, ha saputo manovrare il gruppo spingendoli a votare contro Viviana, per essere sicura di averli dalla sua, ha dato ad ognuno un motivo negativo personale per cui votarla, e seguendo il suo gioco, ovvero eliminare i vip della cuccia (quello che resta del gruppo di Malgioglio), ha puntato Debora Caprioglio.

In nomination per questa settimana Viviana e Debora.

Ma Karen-Karogna non voleva andarsene?
Durante la settimana, ripensando alla chiacchierata in diretta con suo marito, si è sentita terribilmente infastidita nel vedere la sua “reputazione” calpestata.
E ancora non sa che un suo presunto amante apportando delle prove ha spiattellato la loro storia clandestina vissuta fra un hotel e l’altro sulle pagine di “Chi”. Squallido!!
Karen aveva fatto fagotto ed era pronta e decisa ad andarsene…da sola? No, con lei anche Vittorio! Perché andarsene insieme?? Era un ulteriore conferma del loro sodalizio!
Salutarono tutti con queste motivazioni: lei è un ingegnere (non è esatto! Chissà quanti esami le mancano!!) lui un maresciallo della guardia di finanza hanno una reputazione da mantenere non possono fare roba trash…ma allora perché cavolo hanno fatto i provini per l’isola????!!!!
Hanno insistito dicendo che credevano di fare un programma culturale…cosa????????!!!! Siamo alla 5°, e dico 5° edizione dell’isola e questi si permettono di fare i finti tonti “credevo fosse un programma culturale”??.
Così i due presunti amanti, decisero di andarsene, invece di chiamare la produzione, come due beoti con sacco in spalla salirono su per l’isola ma cosa pensavano di trovare in cima? Una stazione, un aeroporto, un autobus???
Ovviamente ritornarono…e tentarono di fuggire via mare!! Eh si, lo sanno tutti Honduras – Italia sono due bracciate!!
Fallito anche questo tentativo restarono buoni sulla spiaggia, e dopo aver parlato con la produzione decisero di restare.
Alla faccia della reputazione, alla faccia della cultura che vantano di avere (infatti entrambi hanno l’accento tipico di Oxford…) si sono resi semplicemente ridicoli!!

Ma non sono stati gli unici, Canonico sostiene che la loro nuova isola hondurenia sia perfetta per trovare funghi porcini e scambia per “cozze italiane” molluschi di tutta altra specie.

E per chiudere in bellezza, il Professore, l’intellettualone pigro, non so davvero cosa se ne fa di tutte le conoscenze che vanta quando non riesce a metterne in pratica mezza.
Si proclama capitano del gruppo della cuccia, gli invita a fidarsi di lui, quegli sciagurati gli danno retta, iniziano a scavare nella sabbia tutta una serie di incomprensibili canali, “Cosa state facendo?”, Paone: “Stiamo risolvendo il problema delle tre porte a Venezia”, meno male che non te ne occupi davvero!!
Dopo un po’ Paone si stanca “Lasciamo tutto com’è per un paio d’ore vediamo che succede”.
Succede che la cuccia è stata sommersa dall’acqua ed è rimasta impantanata nella sabbia!!
Seguire il consiglio delle ragazze Debora e Manuela di spostare la capanna non era meglio?

Si è fatto perdonare riuscendo, a fatica e con la solita pigrezza, a vincere una coscetta di pollo per ogni naufrago, con una prova in diretta.
Da "Professore" ora soprannominato Orso, Paone quando stremato si è buttato sulla sabbia, ha ragione Nicola Savino, sembrava più un tricheco impanato!

0 COMMENTI:

Posta un commento

 
Back to top!