20 dicembre 2006

MONICA BELLUCCI sposa...ma non con Cassell!


Montecarlo, 3 Gennaio 1990.
Monica Bellucci, sconosciuta modella di 23anni, sposa il fotografo Claudio Basso, ai tempi 27enne.

Altre nozze a lungo nascoste...ma perchè? Bho??!!
Altre nozze che hanno aiutato l'avvio alla carriera...

Monica Bellucci racconta: "Incontrai Claudio nel 1987, quando lavoravo come modella per pagarmi gli studi e la scintilla è scattata all'istante. Claudio mi ha subito ingaggiata per un servizio di moda sui costumi da bagno. Ho avuto così la mia prima copertina e il mio primo amore, tutti insieme".

Ma la cosa che più mi ha stupito è la scelta dell'abito della sposa.

Stivaletti bassi, un completo scuro molto maschile ed un sacco??!!
Una barbona...però sempre bellissima!

1 COMMENTI:

  1. Anonimo8:40 PM

    Ciao Anna,

    Eccomi nel tuo blog e devo farti tanti complimenti :)
    Anche vestita così Monica Bellucci è SPLENDIDA !!!

    Un abbraccio e a presto. *St€ll@*

    RispondiElimina

 
Back to top!